Cerca

Scivoloso

Balotelli su Twitter con due cani: "Indovinate come si chiamano". E giù sfottò dei followers

4
Balotelli su Twitter con due cani: "Indovinate come si chiamano". E giù sfottò dei followers

"Indovinate come si chiamano?", e giù sfottò. Mario Balotelli pubblica sul proprio profilo twitter una tenera foto in cui abbraccia due cani adottati dopo essere passato da un canile di Liverpool e chiede ai suoi follower di indovinare i loro nomi. Come da copione dei social network, le risposte ironiche non mancano.


 

Facili ironie - I nomi più gettonati sono "Luigi e Mario", "Cesare e Pompei" e "Romolo e Remo", giusto per ricalcare i classici stereotipi sugli italiani. Qualcun'altro, però, usa più fantasia. Spunta un "Suarez 1 e Suarez 2", forse perché le due bestiole ricordano da vicino per apertura mandibolare l'attaccante uruguaiano che al Mondiale brasiliano della scorsa estate azzannò Chiellini nella partita che eliminò l'Italia di Prandelli e Balotelli dalla rassegna. Un altro follower propone "Gerrard e slipped (scivolato, ndr)" per ricordare l'erroraccio del capitano del Liverpool in una drammatica sconfitta contro il Chelsea che costò lo scudetto ai Reds nel finale della scorsa stagione (quando SuperMario ancora non c'era).


fMa il vero colpo basso lo regala un tifoso dell'Arsenal, che suggerisce "Overrated and bench". Tradotto: "sopravvalutato" e "panchina". In altre parole, il ritratto della fin qui poco esaltante esperienza di Balotelli ad Anfield. Un modo più ingegnoso per dire che Mario sta giocando da cani?


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mab

    07 Gennaio 2015 - 17:05

    Mi sembra una foto con 2 cani ed 1 topo !

    Report

    Rispondi

  • oviivo

    07 Gennaio 2015 - 12:12

    Balotelli, persona inguardabile, sempre alla ricerca di visibilita. Vada fuori dai coglioni.

    Report

    Rispondi

  • Quarzo

    07 Gennaio 2015 - 11:11

    Ovviamente Balo e Telli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media