Cerca

Scivolone

Gaffe clamorosa di Alessandro Bonan: "Eto’o non si allena? Ma come? Io lavoro come un negro...". Pioggia di insulti: "Razzista"

6
Gaffe clamorosa di Alessandro Bonan: "Eto’o non si allena? Ma come? Io lavoro come un negro...". Pioggia di insulti: "Razzista"

Gaffe clamorosa in diretta tv del giornalista volto di Sky Alessandro Bonan, che ieri sera lunedì 2 febbraio, durante la trasmissione Speciale Calciomercato, è scivolato su un commento a sfondo razzista. Ad un certo punto infatti il conduttore toscano, parlando della lite tra tra Samuel Eto'o e Sinisa Mihajlovic, dice: "Uno vede Eto'o che non si allena e si dice: ma come? Io lavoro come un negro!"

Davvero una frase infelice. In trasmissione è gelo. Bonan se ne accorge subito e si pente: "Chiedo scusa per quello che ho detto, non sono razzista. Chi mi conosce sa che è lontano da me...". Ma ormai il danno è fatto e il popolo di Twitter non perdona. "Lavorare tutto il giorno come un negro a #SkyCalciomercato, come un Tavecchio qualsiasi e nessuno si scandalizza", cinguetta uno. "Esempi infelici", commenta laconico un altro. E c'è chi lo difende: "A Bonan è scappato semplicemente un esempio linguistico infelice (negro o nero). Succede". Ma Bonan, dopo la gaffe, non è più lo stesso...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    03 Febbraio 2015 - 15:03

    La classica battuta che ogni giorno viene ripetuta da centinai di persone.

    Report

    Rispondi

  • ArrigodArmiento

    03 Febbraio 2015 - 10:10

    W BONAN! Macché razzista. Razzisti sono quelli che vedono il razzismo in chi adopera espressioni consolidate della lingua italiana. Abbasso il politicamente corretto, il nuovo volto ipocrita del razzismo.

    Report

    Rispondi

  • rgiovannir

    03 Febbraio 2015 - 09:09

    Lo stesso Eto'o in una intervista ebbe a dire: "mi tocca correre come un negro per poter vivere come un bianco", si usa con troppa facilità il termine "razzista", smettiamo con queste prese di posizione fasulle, giovanni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media