Cerca

Tensione

Antonio Conte scontento con la Lega calcio: nessuna data per la finale di Coppa Italia

Antonio Conte scontento con la Lega calcio: nessuna data per la finale di Coppa Italia

A furia di tirare la corda, il ct della Nazionale Antonio Conte si potrebbe stancare e mollare la cima. All'allenatore azzurro non è andata giù la linea scelta dal Consiglio di Lega che nella riunione di Milano del 6 febbraio ha deciso di non decidere su argomenti cari al tecnico salentino.

La Coppa si vedrà - Il mal di pancia è venuto a Conte quando la Lega ha deciso di non decidere quando svolgere la prossima finale di Coppa Italia. La data arriverà quando sarà chiaro chi sono le finaliste, così da scegliere momenti più comodi per quelle due squadre. E la Nazionale può andare a farsi benedire, Conte deve accontentarsi della chiusura di campionato al 15 maggio 2016, ma secondo i club di serie A deve inventarsi qualcosa per capire quando organizzare l'attività con gli Azzurri.

Futuro incerto - In serata il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha provato a rassicurare il tecnico azzurro, ma la frittata ormai era fatta. Conte si sente tradito dopo che aveva fatto capire chiaramente quanto tenesse a cuore gli stage e la collaborazione della Serie A con le esigenze della Nazionale. E ora Conte potrebbe decidere di impegnarsi meno in quelle attività che non gli sono proprio dovute, come gli stessi stage e le lezioni ai settori giovanili. Il telefono non ha mai smesso di squillare e i prefissi sono anche esteri. Prima o poi potrebbe anche cedere alle tentazioni, magari con un'offerta economicamente generosa.

Giovanni Ruggiero - @juan_r

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    07 Febbraio 2015 - 17:05

    Ma cosa pretende questo sopravvalutato ed incapace? Ha paura che si scopra quanto vale esattamente? Qualcuno gli spieghi che anche un incapace come Allegri, è meglio di Lui, se allena la Juventus

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    07 Febbraio 2015 - 15:03

    va al MILAN

    Report

    Rispondi

    • Lorenzo1508

      Lorenzo1508

      07 Febbraio 2015 - 19:07

      buon viaggio...

      Report

      Rispondi

blog