Cerca

L'umile Antonio

Calcio, Antonio Conte è il miglior allenatore italiano per il terzo anno di fila: "La mia Juve oggi avrebbe 20 punti in più"

Calcio, Antonio Conte è il miglior allenatore italiano per il terzo anno di fila: "La mia Juve oggi avrebbe 20 punti in più"

Se c'è una caratteristica completamente sconosciuta ad Antonio Conte è la modestia. Il Ct della Nazionale ha incassato per il terzo anno di fila il premio come miglior allenatore italiano, la Panchina d'oro. Il premio arriva per la stagione 2013/2014 durante la quale Conte ha portato la Juventus a vincere il campionato. Le strade tra i bianconeri e il tecnico salentino si sono poi separate bruscamente a giugno, al suo posto è arrivato Max Allegri tartassato per i primi mesi su quanto sentisse il peso del confronto con il suo predecessore. Lui sbuffava e tirava avanti, Conte invece ha colto la palla al balzo e quando gli hanno chiesto un commento sul campionato gli si è gonfiato il petto: "Sul campionato, posso dire che mi attendevo un torneo più combattuto. Se questa Juve avesse la cattiveria della mia Juve avrebbe 20 punti in più di vantaggio". Con buona pace del vessato Max.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emiliomarcora

    09 Marzo 2015 - 17:05

    Fuma troppe porcherie.

    Report

    Rispondi

blog