Cerca

Giallo Milan

Silvio Berlusconi, il mistero della foto con Mr. Pink: gli scatti pubblicati dalla modella

Silvio Berlusconi, il mistero della foto con Mr. Pink: gli scatti pubblicati dalla modella

Silvio Berlusconi fregato da una top-model? No, non c'entrano nulla fantasiosi bunga-bunga e simili. Qui si parla di Milan. Da giorni infatti si rincorrono le voci sulla prossima cessione della società, la penultima relativa a un presunto pre-accordo con il thailandese Bee Taechaubol per il 30% del club (avrebbe messo sul piatto 250 milioni). E poi si arriva alla ultima, di indiscrezione. Poche ore fa su un sito romeno, wow-biz.ro, sono comparse delle fotografie che riprendevano Berlusconi intento a firmare dei documenti al fianco di Poe Oui Wing Wangsuo, di 35 anni, noto come Mr. Pink (dal nome della sua bevanda al ginseng che spopola negli Stati Uniti).

Botta e...smentita - Fregato da una modella, si diceva. Già, perché a pubblicare le foto è stata Monica Gabor, compagna di Mister Pink, che dopo aver ricevuto gli scatti dagli avvocati li ha dati in pasto al web spiegando: "Complimenti a Mr Pink che è diventato azionista di maggioranza del Milan". Una notizia che ha gettato nel panico il Mialn, che si è apprestato a smentire la vendita del club (per altro, tecnicamente, non potrebbe cederlo Berlusconi in persona poiché la società è proprietà di Fininvest; possono dunque firmare la cessione Marina Berlusconi e l'ad Pasquale Cannatelli, che infatti era presente all'ultimo incontro con Mr Bee). Di sicure, però, ci sono le foto diffuse dalla modella che sta col miliardario cinese. E di sicuro c'è anche che la signora e Mister Pink fossero a Villa Gernetto lo scorso lunedì.

Parla l'esperto - Ma allora, che cosa è successo? Mentre si rincorrono altre voci - tra le quali quella di una terza offerta di un secondo gruppo cinese - c'è chi conferma che le piste rossonere porterebbero proprio in Cina. Lo sostiene Alberto Forchilli, presidente dell'Osservatorio Asia, che interpellato dal Corriere della Sera sostiene: "I cinesi sono in competizione per soddisfare le ambizioni calcistiche del presidente Xi Jinping, che vorrebbe una Cina forte anche nel pallone: un'offerta cinese suona meglio che una thailandese dopo che Wanda ha comprato il 20 per cento dell'Atletico Madrid".

Le ipotesi sul tavolo - Però, come detto, dalla società rossonera arriva la smentita: nessuna cessione ai cinesi di nessuna quota di maggioranza. E allora che cosa trattava l'altro giorno Mr. Pink con il Cavaliere a Villa Gernetto? Le ipotesi sono molteplici. Si parte da Villa Certosa, la magione sarda del Cav che si dice, da tempo, potrebbe essere venduta. La seconda ipotesi è quella proprio di Villa Gernetto a Lesmo, dove Mr. Pink è stato ricevuto: anche di questo gioiello e sempre da anni si dice che il destino sia segnato, ovvero verrà venduta. Poi, certo, resta la terza pista, quella che secondo molteplici indiscrezioni sarebbe la più calda: Berlusconi trattava proprio la cessione del Milan. Si attendono conferme (e altre smentite).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    01 Maggio 2015 - 18:06

    Mjyilantientsin, Un nuovo stadio a Pejikjng Uffa, questi kokomunisti , coi soldi divento anch'io stella rossa. f.to Silvio

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    01 Maggio 2015 - 18:06

    I tifosi ? I:o ho fatto i miei interessi, come al solito.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    01 Maggio 2015 - 18:06

    Silvio moderati. Uno scatto, alla tua età. può causarti un infarto. E com'è mrs. Bee.? E' beeehhh oppure vale due Mi.netti e tre ... Falla sottosegretario, deputata, Ministro, L'hai fatto tante volte:, una in più non fa mai male..

    Report

    Rispondi

  • Chry

    12 Marzo 2015 - 02:02

    Hu è il secondo cognome più diffuso a Milano, Silvio adora tanto i comunisti da cedergli persino una parte del Milano, se non tutto, li adora tanto che fa accordi e li porta al governo, ha preteso e rivotato persino per Napolitano, il più grande comunista di tutti i tempi.. Silvio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog