Cerca

Le urne di Nyon

Champions League, sorteggio fortunato per la Juventus: ai quarti pesca il Monaco

Massimiliano Allegri

Urna "amica" per la Juventus nei sorteggi Champions di Nyon. I bianconeri ai quarti di finale pescano i francesi del Monaco, insieme al Porto gli avversari meno temibili tra quelli rimasti in corsa per la coppa dalle grandi orecchie. Dopo la lezione al Borussia Dortmund, dunque, la squadra di Massimiliano Allegri al prossimo turno partirà con i nettissimi favori del pronostico (il match di andata si disputerà a Torino). Dalle urne escono poi due partite di fascino assoluto. La prima, la riedizione della finale dello scorso anno, con l'Atletico Madrid alla ricerca di un'ardua rivincita contro il Real. Quindi il Psg contro il Barcellona. L'ultimo sorteggio è quello della sfida tra il Porto e il Bayern Monaco, con i tedeschi che partono come grandi favoriti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • laghee

    23 Aprile 2015 - 14:02

    hanno corrotto anche i sorteggiatori !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    20 Marzo 2015 - 15:03

    Juventini, volate basso! Finchè giocate contro quadre di morti, fate la vostra sporca figura, ma quando arriveranno i veri calciatori, allora saranno kazzi. Poi piangerete.

    Report

    Rispondi

    • marialessandro

      20 Marzo 2015 - 15:03

      E certo prima non passavamo i turni perché in Italia vincevamo solo grazie agli arbitri, poi quando passiamo è solo perché gli altri sono scarsi... Ma dico io ordinatevi una cassa di Maalox e fatela finita che siete fuori da tutto.

      Report

      Rispondi

  • frabelli

    20 Marzo 2015 - 14:02

    Come si dice in questi casi: "Che culo!!!" Certo è che col Milan Allegri non aveva avuto tutta questa fortuna, sempre contro Real Madrid e Barca. Al di sotto non si andava. Anzi no, abbiamo preso pure l'Atletico l'ultima volta, e come sempre si dice in questi casi: "Che culo!"

    Report

    Rispondi

  • bahiano52

    20 Marzo 2015 - 13:01

    tutte le volte,gli capita sempre la più scarsa,edicono che sono dei fenomeini

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog