Cerca

Svolte

Milan, Silvio Berlusconi: "La vendita ai cinesi del 75% è cosa fatta"

Silvio e Barbara Berlusconi

Dopo mesi di indiscrezioni, ora sarebbe ufficiale. Per Silvio Berlusconi "la vendita del 75% del Milan ai cinesi è cosa fatta". Un virgolettato che avrebbe ripetuto più volte negli incontri privati degli ultimi giorni che si sono tenuti tra Roma e Arcore. L'ultima volta in cui il Cav avrebbe assicurato che ormai "è cosa fatta" risale a poche ore fa, alla serata di mercoledì, quando incontrando a Palazzo Grazioli una ventina di Comites, i rappresentanti delle comunità italiane all'estero, avrebbe confermato la cessione. La trattativa, dunque, è ormai chiusa. "Serve ancora qualche mese per limare i dettagli", aggiunge Berlusconi. E così, dopo l'Inter ai filippini, il Milan finirà ai cinesi. Agli imprenditori asiatici il Cavaliere avrebbe imposto una condizione: la figlia Barbara dovrà conservare il suo ruolo di amministratore delegato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andresboli

    03 Aprile 2015 - 08:08

    bravo silvio capitalizza una scatola inutile

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    03 Aprile 2015 - 07:07

    Vediamo vediamo che ci manca ancora da svendere qua in Italia? Il pinocchio e i kompagni komunisti si dicono felici che arrivino gli investitori stranieri ma io più che altro direi compratori perché una volta acquisito il marchio nel giro di poco tempo produrranno in casa loro dove il costo del lavoro è più basso e non ci sono i sindacati mentre chiuderanno le aziende italiane

    Report

    Rispondi

    • Italotrend

      03 Aprile 2015 - 08:08

      Pienamente d'accordo. I produttori di magliette taroccate ora si comprano le squadre tipo Milan. Non mi sta bene!

      Report

      Rispondi

  • triestino48

    03 Aprile 2015 - 05:05

    L'Inter è di un indonesiano, non un filippino. E Berlusconi esige che Barbara rimanga al Milan, perche se la mandano via andrà a lavorare in un altra sua impresa e i farà casini, meglio, che rimanga al milan.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    03 Aprile 2015 - 01:01

    Markos Sales... ma hai letto Libero e Salvini che dicevano: via dall'Euro, la moneta debole ci aiuta per l'occupazione, perchè dall'estero investiranno in Italia???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog