Cerca

Moto Gp

Moto Gp, Valentino Rossi scontro con Marquez e trionfo in Argentina

Moto Gp, Valentino Rossi scontro con Marquez e  trionfo in Argentina

Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio di Argentina, terzo appuntamento del Mondiale classe MotoGp. Sul circuito di Termas de Rio Hondo il pilota della Yamaha, al secondo trionfo stagionale, ha preceduto la Ducati di Andrea Dovizioso e la Honda del britannico Cal Crutchlow, che ha sorpassato la Ducati di Andrea Iannone a pochi metri dal traguardo. Marc Marquez (Honda) è uscito di pista a due giri dal termine dopo un contatto con Rossi. "La gara è stata ottima ha detto felicissimo Valentino - avevo un grande passo, sapevo che dovevo spingere tanto e l’ho fatto al cento per cento. La moto è stata fantastica, ho già due vittorie. Penso che possiamo lottare fino alla fine". E sulla caduta di Marquez, Rossi chiarisce: "Sono veramente spiacente per Marc, ma mi ha toccato dentro la curva, poi ci siamo toccati di nuovo. Spero stia bene".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziac2000

    20 Aprile 2015 - 21:09

    Poche chiacchere, in gara chi è davanti sceglie la traiettoria. E' evidente che Valentino si aspettava il rientro di Marquez e lo ha anticipato proprio sulla traiettoria che immaginava facesse, chiudendolo (da gran fuoriclasse...). Marquez, nell'euforia del duello, se lo è trovato davandi e non ha potuto evitare di tamponarlo. Non solo ha sbagliato! Ma ha rischiato di far cadere anche Valentino!

    Report

    Rispondi

  • gianniob

    20 Aprile 2015 - 12:12

    enorme caduta di stile. La maglietta con il nome di uno stronzo, evasore fiscale e comunista (maradona) ha deteriorato la figura di Vale. Mi auguro che perda il mondiale.

    Report

    Rispondi

  • Andi50

    20 Aprile 2015 - 10:10

    Vale dice:"Sono veramente spiacente per Marc, ma mi ha toccato dentro la curva, poi ci siamo toccati di nuovo. Spero stia bene". E' quel "toccati di nuovo" che stona e conoscendolo dubito che sia stata involontaria ha sempre fatto così per intimorire gli avversari. Non mi é mai piaciuto. Tifo Dovi.

    Report

    Rispondi

    • aresfin

      aresfin

      20 Aprile 2015 - 15:03

      E chi se ne frega!!!! Forza Vale!!!!!!!!

      Report

      Rispondi

  • Andi50

    20 Aprile 2015 - 10:10

    Vale dice. "Sono veramente spiacente per Marc, ma mi ha toccato dentro la curva, poi ci siamo toccati di nuovo. Spero stia bene"; é q

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog