Cerca

La vendita del club rossonero

Milan, domani l'incontro tra Berlusconi e mister Bee

Milan, domani l'incontro tra Berlusconi e mister Bee

Mister Bee può aspettare. Il milionario thailandese che vuole prendersi un pezzo del Milan è nel capoluogo lombardo da lunedì. Ma Silvio Berlusconi non lo ha ancora ricevuto ad Arcore. ieri si diceva che il faccia a faccia ci sarebbe stato oggi, mentre ora pare che i due si vedranno domani. Oggi, come riporta il Corriere della Sera, è giornata di assemblea dei soci, quella dovrà ufficializzare il bilancio 2014 in rosso per 90 milioni di euro. Circostanza, ce ne fosse bisogno, che dovrebbe essere un ulteriore incentivo per il Cavaliere verso la vendita di una quota della società compresa tra il 60 e il 75%. Bee Taechaubol è qui per questo, ma berlusconi prende tempo e non è un segreto che lui preferirebbe forse vendere alla cordata cinese, quella guidata da mister Lee. In ogni caso, scrive sempre il Corriere, l'annuncio della cessione dovrebbe arrivare già prima della dine di questa settimana, con ogni probabilità all'inizio del mese di giugno.

Nell’attesa, Bee fa filtrare dichiarazioni che dovrebbero solleticare i tifosi ("Voglio solo il Milan, ho rifiutato altre tre squadre inglesi") e ostenta il consueto ottimismo sull’esito della trattativa. Agli intimi parla già da proprietario del Milan, con tanto di ragionamenti sull’allenatore: in prima fila ci sono Montella, Prandelli, Spalletti. Ma spuntaa anche il nome di quello che sarebbe oltre che un sogno anche un clamoroso ritorno: Carlo Ancelotti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pulraf

    28 Aprile 2015 - 13:01

    Spero che Berlusconi non si faccia influenzare dal quel traditore di Galliani. Galliani tende verso i cinesi, così potrà rimanere a fare danno al Milan, mentre con l'avvento di Mister Bee, Galliani verrebbe cacciato. Con Mister Bee, ci sarebbe il ritorno, soprattutto, di Maldini che Galliani lo vorrebbe morto.

    Report

    Rispondi

blog