Cerca

Cav a sorpresa

Milan, incontro tra Silvio Berlusconi e Mister Bee: "Stiamo lavorando per il brand, potrei tenermi il 51%"

Milan, incontro tra Silvio Berlusconi e Mister Bee: "Stiamo lavorando per il brand, potrei tenermi il 51%"

La cessione del Milan a Mister Bee è sempre più un giallo. L'incontro tra Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol è andato in scena all'hotel Park Hyatt di Milano (alla presenza della mediatrice forzista Licia Ronzulli), è durato poco meno di mezz'ora ed è stato il Cavaliere stesso, al termine, ad uscire allo scoperto: "Voglio dare ai tifosi la garanzia sul futuro. Ho trovato in Mr. Bee una persona assolutamente seria: gli adempimenti tecnici erano prodromici alla stesura del contratto. Pensiamo di diventare amici. Stiamo lavorando per il brand: è un incontro per il futuro. E' tutto in discussione: c'è la possibilità che io possa gestire il 51%". Unica certezza, dunque, è che tra i due è stato trovato un accordo, sì, ma di collaborazione. "Servirà tempo", conferma Mister Bee. Come dire: la trattativa andrà avanti. Il fatto stesso che sia stato Berlusconi a lasciare Arcore e dirigersi a Milano è sintomatico della sua volontà di trovare un'intesa, che però potrebbe sorprendere quelli che lo danno in "disimpegno" dal Diavolo.

L'offerta di Mister Bee - Il sito del Sole 24 Ore aveva lanciato un'ultim'ora esplosiva: "Il Milan passa a Mister Bee". Notizia dunque per ora smentita dai diretti interessati. Sul piatto resta l'offerta di 500 milioni di euro per il 51% del club. Berlusconi vuole in ogni caso "blindare" l'attuale dirigenza: Adriano Galliani amministratore delegato e responsabile della gestione sportiva e la figlia Barbara, a capo del ramo marketing e commerciale. Il fondo Doyen sarebbe advisor sul mercato per Mr. Bee, con l'obiettivo immediato di quotare la società alla Borsa di Hong Kong e, in un secondo momento, a Piazza Affari. 

di Claudio Brigliadori
@piadinamilanese

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    02 Maggio 2015 - 17:05

    E' un uomo malato di protagonismo. E' un egocentrico che farebbe qualsiasi cosa e tradirebbe chiunque pur di rimanere al centro della scena. Spero solo che mr. Bee sia un po' più intelligente di lui.

    Report

    Rispondi

  • olbur

    02 Maggio 2015 - 13:01

    fabrizi il bidello non insistere che gia l'hanno capito tutti che sei un gran coglione

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    02 Maggio 2015 - 13:01

    Ecco fatto, Berlusconi vuole garantire il posto a Galliani e a Barbara. Comprendo Barbara, ma Galliani non l'ho digerisco. Come si fa ad avere fiducia ancora di Galliani? Galliani è stata la rovina del Milan e di Berlusconi. Berlusconi è diventato cieco? è diventato sordo? è diventato rin......to? Basta non se ne può più di questo signore con la cravatta gialla a parametro zero.

    Report

    Rispondi

blog