Cerca

La trattativa

Milan, Silvio Berlusconi mantiene la maggioranza del club e apre a Mister Bee per l'uso del brand rossonero

Milan, Silvio Berlusconi mantiene la maggioranza del club e apre a Mister Bee per l'uso del brand rossonero

Silvio Berlusconi manterrà il controllo sul Milan. "La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l’acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club rimanga saldamente nelle mani del presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest". Così in una nota Fininvest conferma la trattativa in atto per la cessione di quote del Milan al magnate thailandese Bee Taechaubol. L’incontro a Milano fra mr. Bee e Berlusconi viene definito "positivo". Durante la riunione al terzo giorno di trattative uno dei temi sul tavolo è stata, aggiunge la nota: "la valorizzazione e la commercializzazione del brand nei paesi asiatici, dove si può dare un forte e decisivo impulso per sviluppare i ricavi e reperire così quelle risorse finanziarie indispensabili per allestire un progetto tecnico e sportivo che riporti il club ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elon

    04 Maggio 2015 - 10:10

    Il nano di Arcore non accetta i consigli dei figli e di Confalonieri di disfarsi, a buon prezzo s'intende, del Milan ma crede che gli altri siano dei pirla: Berlusconi se ritieni che il Milan sia una faccenda di cuore CACCIA I SOLDI, oppure vendi la squadra e basta!

    Report

    Rispondi

  • giancarlo2829

    03 Maggio 2015 - 09:09

    se mr bee..dovesse accettare mi sa che è proprio un pirla .se io compro qualcosa deve essere mia.te capì!!!!!!!mio president BERLUSCA ..

    Report

    Rispondi

blog