Cerca

Le trattative

Berlusconi e la cessione del Milan: ecco a chi vende e spunta un super allenatore

Berlusconi e il Milan

Sono tre i possibili acquirenti del Milan. "Dalla Cina si sono fatte avanti tre cordate e due si stanno annunciando", ha detto Silvio Berlusconi alla tv locale genovese Primocanale. Il Cavaliere si riferirebbe alla proposta di mr Bee (thailandese appoggiato da una banca d' affari cinese, la Citic Securities), a quella di Richard Lee, l'imprenditore di Hong Kong al momento uscito di scena e ad un altro gruppo cinese legato al governo di Pechino (rappresentato dalla famosa signora in rosso) che, sostiene il Corriere della Sera, è sempre stato in cima alle preferenze di Berlusconi ma che necessita di tempo. Inoltre ci sarebbero altre due cordate. "A tutti questi signori", ha sottolineato il Cavaliere, "chiedo se vogliono approfittare per se stessi della popolarità del Milan o se intendono riportare il club ai massimi livelli. Ai tifosi invece dico: sto procedendo con prudenza e saggezza, lascerò solo in buone mani".

Secondo il Sunday Times Mr Bee (nonostante abbia infastidito il presidente) continua a lavorare all'offerta tanto da aver addirittura già contattato Josep Guardiola per una eventuale disponibilità ad allenare il Milan (lui però avrebbe già rifiutato la proposta). Non solo. Bee Taechaubol ha messo per iscritto che se l'affare andasse in porto Nelio Lucas diventerà l'advisor del Milan per il mercato e lo storico amministratore delegato Adriano Galliani si sarebbe già detto disposto a collaborare con lui.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pulraf

    12 Maggio 2015 - 09:09

    Un pò di riconoscenza per Berlusconi non sarebbe male. Avete scordato tutti i successi del Milan per merito suo. Tutto dimenticato. Dobbiamo ringraziarlo per tutta la vita. Avete visto MOratti ha venduto L'Inter a Thoir, miliardario, per che cosa? Peggio di prima. Non si può pretendere da Berlusconi altro. Deve solo cacciare Galliani e fare rientrare Maldini.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    11 Maggio 2015 - 15:03

    vi ricordate il milan di farina? ecco ,come il silvietto ha preso il milan a costo zero,cosi lo vendera,' a costo zero.

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    11 Maggio 2015 - 13:01

    Speriamo non sia vero, sopportarci di nuovo Galliani, sarebbe follia pura. Se ne deve andare. Vada nella sua Juve.

    Report

    Rispondi

    • Il Popolo

      11 Maggio 2015 - 13:01

      Hai ragione. Caccia i soldini e così comandi tu. Con le chiacchiere non s'impasta farina .............

      Report

      Rispondi

  • Chry

    11 Maggio 2015 - 11:11

    Ma non aveva detto che in Cina si mangiano i bambini???

    Report

    Rispondi

    • francodavo9

      11 Maggio 2015 - 12:12

      B no avava detro ke anke i down come te riescono a scrivere vai a nasconderti chry cri cri ....cri cri grilli nel cervello

      Report

      Rispondi

blog