Cerca

Sassolini e siluri

Fernando Alonso e Luca Cordero di Montezemolo contro la Ferrari: "Non è cambiato niente", "Ha solo fortuna"

Luca Cordero di Montezemolo e Fernando Alonso

Un ferocissimo Fernando Alonso torna a provocare la Ferrari. L'asturiano, sassolino dopo sassolino, sta svuotando le sue capienti scarpe. Dopo il Gp di Spagna - deludente per le rosse che sono finite molto, molto dietro alle Mercedes - il pilota della McLaren si è sbottonato: "Resto contento della mia scelta di passare in McLaren - ha dichiarato a Sky Sports News - l'anno scorso ero a mezzo minuto-un minuto dalla Mercedes, quest'anno la Ferrari in Spagna ha preso 43 secondi. Non è cambiato niente, non è cambiato niente per 5 anni e non volevo che la cosa si ripetesse per il sesto o per il settimo anno". E proprio come Alonso, anche l'ex presidente Luca Cordero di Montezemolo, "detronizzato" da Sergio Marchionne, ha colto l'occasione per commentare il passo indietro della Ferrari. Anche il suo, inutile sottolinearlo, un commento al vetriolo: "Onestamente penso che la Ferrrari abbia avuto un po' di fortuna. Quest'anno, a parte la Mercedes, non ha rivali. La Williams non è migliorata, la Red Bull è implosa e la McLaren è in crisi. In breve la Ferrari comincia ogni gara col podio in tasca. Ma la fortuna è inutile se non se ntrae vantaggio". Insomma, per Montez i buoni risultati di Arrivabene e compagnia sono dovuti soltato ai passi indietro dei competitor. Si attendono repliche.

Montez e Alonso contro la Ferrari: con chi state?
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxmaru

    13 Maggio 2015 - 08:08

    è molto meglio fare 10 minuti di prove e disputare un quarto di giri del gran premio che arrivare sempre a podio.

    Report

    Rispondi

  • snoopy49m

    12 Maggio 2015 - 22:10

    tutto classe, stile, e signorilità ! pazienza per Alonso, ma Montezemolo dovrebbe conservare un po' di classe e che diamine!

    Report

    Rispondi

  • snoopy49m

    12 Maggio 2015 - 22:10

    tutto classe, stile, e signorilità ! pazienza per Alonso, ma Montezemolo dovrebbe conservare un po' di classe e che diamine!

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    12 Maggio 2015 - 18:06

    Ecco gigino e gigetto che dopo aver ciucciato milioni di euro da mamma Ferrari ora ci sputano nel piatto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog