Cerca

Le qualifiche

Moto Gp di Francia, Marc Marquez partirà in pole. Dietro Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo

Marc Marquez

Marc Marquez

Marc Marquez domani partirà dalla pole nel Gp di Francia. Lo spagnolo campione del mondo ha chiuso le qualifiche con il miglior tempo, 1.32.246, davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso e alla Yamaha di Jorge Lorenzo. Quarta posizione per Cal Crutchlow, quinta per la seconda Ducati di Andrea Iannone e sesta la
Yamaha di Bradley Smith, che precede Valentino Rossi su Yamaha, settimo, e Dani Pedrosa su Honda, ottavo. Buon nono posto per Danilo Petrucci (Pramac Racing) e decimo Alex Espargaró (Team Suzuki Ecstar).

I commenti – “La moto lavora abbastanza bene ma domani sarà una gara dura – ha dichiarato Marquez - perché Lorenzo va molto forte ma proveremo a fare il massimo e vediamo se possiamo stare là con lui”. Non completamente soddisfatto del terzo posto in griglia Jorge Lorenzo: “Non ho fatto nessun giro buono per la verità. Ho sbagliato anche una staccata, poi nell’altro giro ho sbagliato una chicane, ho perso mezzo secondo e potevo stare molto vicino alla pole position. Speriamo che domani non piova perché la gara sarebbe brutta e diversa, però se è asciutto credo abbiamo un bel passo per vincere”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog