Cerca

36ma giornata

Serie A, a San Siro l'Inter perde 1-2 contro la Juventus: si allontana la speranza di un posto in Europa

Serie A, a San Siro l'Inter perde 1-2 contro la Juventus: si allontana la speranza di un posto in Europa

Il treno per l'Europa sta passando e l'Inter sembra aver deciso di perderlo a tutti i costi. L'ultimo tentativo - riuscito - di suicidio si è consumato a San Siro con la Juventus infarcita di riserve e con la testa ormai alla finale di Berlino. Il tracollo degli uomini di Roberto Mancini è arrivato a 7' dalla fine, quando l'inutile pareggio per gli interisti si è trasformato nell'incubo firmato dal tiro molliccio di Morata, con la fondamentale papera di Handanovic che non è riuscito a trattenere il pallone.

I gol - Eppure l'Inter era partito anche con il piglio giusto. Al 9' del primo tempo i nerazzurri giocano largo un corner a cercare Brozovic che esplode il destro, la palla intercetta Icardi che involontariamente segna il vantaggio. L'Inter si esalta al 39' quando Shaqiri spara dai 20 metri, la palla carambola tra l'incrocio e il terreno, esce e Brozovic raccoglie per segnare il raddoppio. L'arbitro però annulla per sospetto fuorigioco. Al 42' Vidic stende in area Matri, l'arbitro indica il dischetto e l'attaccante bianconero non sbaglia, 1-1. Nella ripresa è la Juventus a fare la partita, collezionando occasioni con Morata e Lichtsteiner, contenuti solo dal volenteroso D'Ambruoso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    17 Maggio 2015 - 15:03

    Per me l'ha fatto apposta. Se ne vuole andare per mettere a frutto le sue doti altrove. La porta e' aperta. L'Inter e' una societa' stupida. Troppi chiaccheroni buoni a niente strapagati, iniziative che non appartengono a una squadra di calcio e quindi non ci sono i soldi per comprare i giocatori buoni.

    Report

    Rispondi

  • enricorivo

    17 Maggio 2015 - 01:01

    Morata ha meno numeri di Icardi ma Morata è un giocatore di calcio Icardi no.

    Report

    Rispondi

  • enricorivo

    17 Maggio 2015 - 01:01

    Handanovic è un ciulone che parerà anche qualche rigore ma non tiene una palla che una in presa, non esce mai, non comanda la difesa ecc. Vuole andare via ? Benone !

    Report

    Rispondi

blog