Cerca

Successi italiani

MotoGp, in Francia vince Jorge Lorenzo. Rossi secondo e Dovizioso terzo

MotoGp, in Francia vince Jorge Lorenzo. Rossi secondo e Dovizioso terzo

Oggi in Francia le moto regalano una serie di successi tutti italiani. Nella MotoGp seconda e terza posizione conquistate rispettivamente da Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, nel campionato Moto2 Franco Morbidelli stupisce tutti guadagnando la quinta posizione dopo una eccellente prestazione mentre in Moto3 il podio è tutto italiano, espugnato da Romano Fenati, Enea Bastianini e Francesco Bagnaia.

MotoGp – È Jorge Lorenzo ha vincere il Gp di Francia di MotoGp sul circuito di Le Mans. Il pilota spagnolo della Yamaha ha preceduto sul traguardo il compagno di team, Valentino Rossi, partito dalla settima posizione, e il pilota della Ducati, Andrea Dovizioso. Solo quarto il campione del mondo in carica, Marc Marquez con la sua Honda, dopo una lotta serrata nei giri finali con il pilota dell’altra Ducati, Andrea Iannone.

Moto2 – Lo svizzero Thomas Luthi ha vinto la gara della Moto2, precedendo il campione del mondo Tito Rabat e l’idolo di casa Johann Zarco . Quarto l’inglese Sam Lowes. Ma è Franco Morbidelli a sbalordire tutti con un’altra grande prestazione che gli vale il quinto posto, conquistato dopo un’accesa bagarre con i due compagni di squadra Alex Rins e Luis Salom, entrambi a terra.

Moto3 - Romano Fenati ha vinto il Gran Premio di Francia della classe Moto3, sul circuito di Le Mans. Il pilota marchigiano ha preceduto Enea Bastianini e Francesco Bagnaia, per un podio tutto italiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • caucaso

    18 Maggio 2015 - 09:09

    Questa foto è del 2010, bastava poco per mettere quella del podio di ieri

    Report

    Rispondi

blog