Cerca

Emozioni

Formula 1, Gp di Montecarlo: vince Rosberg davanti a Vettel su Ferrari. Follia Mercedes: Hamilton terzo

Formula 1, Gp di Montecarlo: vince Rosberg davanti a Vettel su Ferrari. Follia Mercedes: Hamilton terzo

Emozioni fino alla fine a Montecarlo: il tedesco Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1, precedendo la Ferrari del connazionale Sebastian Vettel. Terza l'altra Freccia d'Argento guidata di Lewis Hamilton, delusissimo. Il pilota britannico, campione del mondo in carica, era partito in pole ma è stato beffato da una scellerata scelta tattica del suo box, che lo ha richiamato al pit stop nel momento sbagliato costringendolo al sorpasso. Per Rosberg si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta in Spagna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Nanni60

    25 Maggio 2015 - 08:08

    Formula 1 ormai inguardabile, una noia.. sono riusciti a renderla moribonda con regolamenti allucinanti. Una volta solo il rombo dei motori valeva il biglietto .

    Report

    Rispondi

  • er sola

    24 Maggio 2015 - 16:04

    Ha poco da ridere Rosberg, è stato dietro per tutta la gara a 14" poi, per una stronzata della Mercedes, ha privato Hamilton di una meritatissima vittoria. Tra lui e il grande Hamilton c'è un abisso che non riuscirà mai a colmare se non con gli inciuci di squadra.

    Report

    Rispondi

blog