Cerca

Il futuro del club rossonero

Barbara Berlusconi: "Mio padre resta al Milan. Torneremo in alto"

Silvio e Barbara Berlusconi

Silvio Berlusconi resta al Milan ed è pronto a rilanciarlo. Parola di Barbara che durante l'inaugurazione di Casa Milan Gallery mercoledì 27 maggio a Milano, ha detto: "Mio padre si è espresso chiaramente. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità, si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Parla di continuo di Milan, si è espresso chiaramente e questo ha dato un grande impulso a tutti noi che lavoriamo per il bene del club".

E ancora, ha continuato Barbara: "Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Dalle ultime dichiarazioni di mio padre si vede il suo desiderio di trovare la strada per far tornare il Milan in alto". Infine, sullo stadio: "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, è un progetto eccezionale, non si tratta solo di uno stadio di calcio, ma di una nuova idea di intrattenimento in città".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    28 Maggio 2015 - 14:02

    Vista anche la situazione poco chiara dell'Inter e di Thohir, meglio così

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    28 Maggio 2015 - 10:10

    Perchè resta al Milan? Perchè ci sono le elezioni...

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    28 Maggio 2015 - 10:10

    Ma la famiglia berlusconi perché non trasferisce tutto in tunisia o in america? perché già lo hanno cacciato da francia e germania e olanda.Il fatto e che stupidi come gli italiani....ebbene fate voi.

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    28 Maggio 2015 - 10:10

    Perche nessuno vuole quel bidone........ se fosse in vendita il barcellona,farebbero la fila.........questa e la verità.lui venditore di prosciutti.

    Report

    Rispondi

    • frabelli

      28 Maggio 2015 - 14:02

      Vedi un po' tu la fine che sta facendo l'Inter con Thohir. Meglio così, che mettere la squadra in mano a traslatori di soldi.

      Report

      Rispondi

blog