Cerca

Finale di Champions

Juve-Barcellona: Ilaria D'Amico e Shakira, sfida all'Olynmpiastadion di Berlino

Juve-Barcellona: Ilaria D'Amico e Shakira, sfida all'Olynmpiastadion di Berlino

Sugli spalti dell'Olynmpiastadion di Berlino, sabato, andrà in scena l'altra metà della finale di Champions. Mogli, fidanzate, compagne e sorelle dei giocatori della Juve e del Barcellona si daranno battaglia a colpi di selfie e chissà come finirà. A guidarle le "signore dei calciatori": Ilaria D'Amico e Shakira. La prima, compagna di Gigi Buffon e conduttrice Sky, si è già fatta fotografare con le altre lady bianconere a Madrid. Shakira, cantante e compagna di Piquè, allo stadio di Berlino è di casa: cantò alla finale del Mondiale del 2006 Hips don't lie e da quel momento non se ne è persa uno. Si esibì anche in Sudafrica e proprio in quell'occasione conobbe l'uomo della sua vita, Piquè appunto.

Guarda le signore della Champions nella Gallery

Ilaria D'Amico può contare su diverse vip, ma anche su donne normalissime. Sull'aereo che le porterà a Berlino saliranno, anticipa la Gazzetta, Emma Winter (moglie del presidente della Juventus Andrea Agnelli e tifosa numero uno); Federica Nargi (fidanzata di Alessandro Matri, ex velina, modella e presentatrice); Roberta Marchisio (moglie di Claudio Marchisio, ex tennista); Maurizia Lorente (compagna di Fernando Llorente, che fa l'endocrinologo); Maria Pombo (fidanzata di Alvaro Morata, modella spagnola). Shakirà schiererà Antonella Roccuzzo (fidanzata di Lione Messi, incinta di 5 mesi); Raquel Mauri (moglie di Ivan Raktic, che di lavoro fa la parrucchiera); Sofia Baldi (moglie di Luis Suarez:  si conoscono fin da bambini); Marcela Beckran (sorella di Neymar); e Nuria Cunillera (moglie di Xavi, giornalista).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marioangelopace

    05 Giugno 2015 - 13:01

    comunque, uomini e donne, rispettabilissima gente di spettacolo. Con chi deve stare un calciatore, con Rita Levi Montalcini?

    Report

    Rispondi

blog