Cerca

Offerta nella notte ad Arcore

Milan, mister Bee mette sul piatto un miliardo ma Berlusconi rifiuta

Milan, mister Bee mette sul piatto un miliardo ma Berlusconi rifiuta

Poveretto, mister Bee. Con Berlusconi si era lasciato più di un mese fa, sulla porta del lussuoso hotel Park Hyatt di Milano. Lì, lui  e il patron del Milan si erano lasciati con parole di stima reciproca e l'impegno a proseguire la trattativa per la cessione di una parte del Milan a investitori asiatici. Poi più nulla. Silenzio totale. Berlusconi che si butta in campagna elettorale, spedisce Adriano Galliani a Madrid "a caccia" di Carlo ancelotti, caccia Pippo Inzaghi. Insomma, si occupa di tutt'altro. Della cessione del club dice solo che è una questione di cuore, che il Milan dal cuore non se lo toglierà mai. Delle ultime ore è l'annuncio dell'arrivo di Mihajlovic sulla panchina dell'anno prossimo. E il "povero" mister Bee con i suoi occhialetti, le giacche eleganti e il viso affilato da asiatico upper class?. Ni8ente. Silenzio. Fino all'altra sera. Quando, rivela la Gazzetta dello Sport, bussano ad Arcore, la residenza brianzola del Cavaliere. Alla porta c'è lui, il finanziere con gli occhi a mandorla, chee si è sparato un altro volo intercontinantale per tornare alla corte di Silvio. Erano le 23, quasi notte fonda. Berlusconi, un po' sorpreso per l'assenza di alcun preavviso, l'ha fatto entrare, ha convocato d'urgenza i suoi uomini più fidati e ha informato telefonicamente Barbara Berlusconi. Una volta comodi, mister Bee ha offerto sull'unghia un miliardo di euro tondi tondi per conquistare il 100% della società rossoner. Berlusconi ha preso fiato e dopo qualche istante gli ha risposto di non essere più disposto a vendere la maggioranza del club, ma di essere disposto ad accettare solo offerte da soci di minoranza. Mister Bee, era ormai passata da un po' l'una di mattina, ha preso su le sue cose, assegno compreso, e se n'è andato.

Secondo le ultime notizie, però, non è salito sul primo volo per Bangkok, ma è rimasto nel capoluogo lombardo (dove ha mostrato di trovarsi a suo agio...). E la trattativa, interrotta nel cuore della notte, sarebbe ripresa per una quota che si aggirerebbe intorno al 48% della società rossonera. Dalle 16 mister Bee è di nuovo ad Arcore, dove sta incontrando Berlusconi e la figlia Barbara.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquilanera.lb

    05 Giugno 2015 - 21:09

    Rifiuta perche' e'giallo se era nero li accettava.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    05 Giugno 2015 - 17:05

    io avrei venduto.

    Report

    Rispondi

  • fabio.bonari

    05 Giugno 2015 - 14:02

    Mi piacciono i politici ricchi. Hanno meno bisogno di rubare di quelli poveri.

    Report

    Rispondi

    • selenikos

      05 Giugno 2015 - 15:03

      ne è sicuro? Io credo invece che i politici ricchi rubino più di quelli poveri....non perchè siano più disonesti ma perchè hanno maggiori possibilità e maggiori mezzi per rubare......

      Report

      Rispondi

  • luigitir

    05 Giugno 2015 - 13:01

    Continua la sagra delle barzellette. Tailandesi, cinesi, domani mongoli e giapponesi. Il buffone pensa che i suoi tifosi siamo una massa di idiotI, in parte lo sono perche' altrimenti lo avrebbero mandato a ramengo da tanto tempo. Il risultato e' che paga contemporaneamente tre allenatori, da far invidia a Zamparini, due Ad e tanto staff inutile. E' da ricovero

    Report

    Rispondi

    • traiano1958

      05 Giugno 2015 - 15:03

      luigitirapoco, i tifosi milanisti sono una manica di cerebrolesi, ignoranti, beduini e, peggio del peggio, comunisti...fossi in berlusca, arrafferei i soldi e consegnerei quella merda che è il milan con i suoi tifosi al nuovo bee-farina, sperando che glielo metta nel sederino senza vasellina!!!

      Report

      Rispondi

      • woody54

        05 Giugno 2015 - 17:05

        traiano1958 Darti dell'idiota è un eufemismo!!!

        Report

        Rispondi

    • tatta112

      05 Giugno 2015 - 14:02

      ...ma perchè non te ne vai Affanc...o. COLEUS!!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog