Cerca

La delusione

Milan, lo sceicco gela Galliani: "Il Psg vuole tenere Ibrahimovic e Zlatan vuole restare"

Milan, lo sceicco gela Galliani: "Il Psg vuole tenere Ibrahimovic e Zlatan vuole restare"

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra sempre più difficile ogni giorno che passa. Per i rossoneri è arrivata un’ulteriore doccia fredda, direttamente da chi ha più voce in capitolo di tutti: il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi. Lo sceicco del Qatar, in un commento rilasciato al quotidiano francese Le Parisien, ha infatti dichiarato: “Non c'è mai stato alcun problema. Il Psg vuole tenerlo e Zlatan vuole restare". Didascalico ma efficace: porte chiuse in faccia a Galliani.

Le trattative – Nonostante l’ultima dichiarazione, i contatti tra il Milan e il procuratore del calciatore svedese, Mino Raiola, sono stati intensi in questi giorni. E anche Ibra, in una conferenza stampa dal ritiro della Svezia, aveva detto: “Vado dove mi diverto, anche se non si gioca la Champions. Io sono del Psg ma può accadere di tutto. Galliani? Ci sentiamo spesso”.

Altri acquisti - Ma il Milan in attacco può stare relativamente tranquillo. Certo, l'arrivo di Ibra sarebbe un colpaccio, ma il duo Berlusconi-mister Bee ha già messo a segno un altro acquisto: quello di Jackson Martinez, l'attaccante colombiano che attualmente è impegnato nella Coppa America. "Prima di partire ci ha detto che voleva cambiare squadra e lo abbiamo lasciato libero di scegliere il club del prossimo anno", ha aggiunto il presidente dei "Dragoes" che, però, ha ribadito che non ci sarà alcun trasferimento "se non saranno versati i 35 milioni della clausola rescissoria, questo punto non e' in discussione perché lo stesso giocatore e il suo agente accettarono questa cifra quando abbiamo firmato il rinnovo". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TOMMA

    14 Giugno 2015 - 12:12

    Dico io, prima di strombazzare ai quattro venti che si vuole acquistare un giogliello. Volete informarvi con discrezione se il possessore vuole disfarsene? E' anche una questione di rispetto.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    13 Giugno 2015 - 19:07

    Povero Silvio....non ne azzecca una!!!

    Report

    Rispondi

blog