Cerca

Insabbiamenti

Milan, arriva Sinisa Mihajlovic: nel comunicato stampa ufficiale sparisce ogni riferimento all'Inter

Milan, arriva Sinisa Mihajlovic: nel comunicato stampa ufficiale sparisce ogni riferimento all'Inter

Ormai è ufficiale al 100%, Sinisa Mihajlovic ha firmato un contratto biennale e sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan per la prossima stagione sportiva. Dopo le polemiche circa una vecchia frase detta dal serbo, in cui dichiarava che non avrebbe “mai allenato il Milan”, ora tutto sembra essersi calmato. Sembra, appunto. Perché evidentemente il passato interista di Mihajlovic non è facile da digerire per molti tifosi rossoneri. Quindi, quale soluzione migliore che tentare di dimenticare tutto? Sul comunicato ufficiale del Milan con cui si rendeva nota la firma del contratto (che vedete nella foto), infatti, è scomparso misteriosamente ogni accenno ai rivali neroazzurri. Una specie di insabbiamento insomma: la carriera di Sinisa viene descritta per filo e per segno. Ma l'Inter, semplicemente, non c'è.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sgnacalapata

    17 Giugno 2015 - 09:09

    L'avrà scritto quello che vive sulle nuvole più titolate del mondo, quel pelledigatti...

    Report

    Rispondi

  • danianto1951

    17 Giugno 2015 - 06:06

    capisco la redazione sportiva di Libero tutta nerazzurra

    Report

    Rispondi

  • afadri

    16 Giugno 2015 - 23:11

    Altro errore clamoroso dopo quello di Allegri. Questo non ha mai visto con simpatia il Milan, l ha dichiarato lui stesso e quindi non può essere ingaggiato uno che non a,a questa società Secondo me durerà poco.

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    16 Giugno 2015 - 23:11

    Questa è la cazzata più grande che abbia potuto fare il Mila, prendersi in casa il nemico. Sarà la rovina definitiva del Milan, complimenti a Galliani che finalmente potrà verificarsi il suo desiderio: rovinare il Milan.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog