Cerca

Viperetta scatenato

Massimo Ferrero: "Pulvirenti deve morire, Lotito può giusto dirmi dove prendere il pesce"

Massimo Ferrero: "Pulvirenti deve morire, Lotito può giusto dirmi dove prendere il pesce"

"Pulvirenti deve morire. Lotito? Può solo consigliarmi dove prendere il pesce". Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervistato a La Zanzara su Radio24, va in scena con il suo consueto show e questa volta nel mirino mette i colleghi patron. Primo fra tutti, quello del Catania Nino Pulvirenti, che ha ammesso di aver comprato 5 partite per salvare la sua squadra in serie B. 

"Pulvirenti deve morire" - "Questo signore che non conosco va radiato dal calcio - incalza Ferrero -. Noi stiamo cercando di portare le famiglie negli stadi e lui che fa? Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, radiato, a me certa gente fa schifo". "Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve esistere, deve essere radiato lui, la squadra, tutto. E' gentaccia. Non esiste, deve morire, non si deve salvare nessuno di questi. Uno che si permette di vendere le partite deve prendere schiaffi tutti i giorni, da tutti".

"Lotito? Con me solo il pesce..." - Da un presidente a un altro. "Claudio Lotito per me è una brava persona, ma se deve fa i cavoli suoi e poi parla troppo", continua Ferrero rispondendo a una domanda sul ruolo del presidente della Lazio negli ultimi scandali che hanno coinvolto il calcio. "Lo mettono in mezzo perché fa notizia. Lavora troppo e si fida di tutti. A me ’nun me po' consiglia' niente, non è all'altezza di consigliare niente a nessuno. Al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

"Cairo, soldi di cioccolata" - Sul presidente del Torino, Urbano Cairo, "come si dice a Roma, ha i soldi de cioccolata, cioè quando li metti in saccoccia poi si squagliano. E' oculato, tirchio. Io invece sono un uomo molto generoso perché vengo dalla povertà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VEPA53

    02 Luglio 2015 - 12:12

    Ammazza quanto è brutto,me pare pure matto!

    Report

    Rispondi

blog