Cerca

Pallonate

Milan, Sinisa Mihajlovic punge Pippo Inzaghi: "I giocatori erano imballati, non erano abituati a lavorare così tanto"

Milan, Sinisa Mihajlovic punge Pippo Inzaghi: "I giocatori erano imballati, non erano abituati a lavorare così tanto"

Il Milan di Sinisa Mihajlovic nel pomeriggio di ieri, martedì 14 luglio, ha battuto nell'amichevole il Legnano per 5 a 1. Subito dopo il match il mister ha analizzato la partita appena giocata, e non si è risparmiato dal lanciare alcune frecciatine all'ex allenatore Filippo Inzaghi: "I giocatori erano un po' imballati, non sono abituati a questo livello di intensità. L'atteggiamento mentale è giusto, ma ci mancano tanti giocatori e altri, com'è normale che sia in questo periodo, non sono in forma". Un'entrata a gamba tesa contro il lavoro svolto da Pippo e contro la sua tormentata (e deludente) stagione.

Tornare grandi - Sinisa dopo la partita si è mostrato abbastanza soddisfatto: "Oggi abbiamo cercato di fare quello che abbiamo provato a fare in allenamento. Abbiamo fatto due allenamenti tattici e abbiamo messo in pratica in nostri principi in fase di possesso". Dopo essere passato in svantaggio per 1-0, comunque, il Diavolo ha cercato di reagire e alla fine c'è riuscito alla grande: "Penso ci voglia ancora un po' perché si abituino. Importante è che ci diano la loro disponibilità. Sono contenti e si stanno allenando bene", ha concluso Mihajlovic.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MarquisPhoenix

    15 Luglio 2015 - 14:02

    D'altronde Pippo era una Pippa come allenatore.

    Report

    Rispondi

  • miacis

    15 Luglio 2015 - 13:01

    Certo che non sapete proprio cosa inventarvi!

    Report

    Rispondi

  • oberland

    15 Luglio 2015 - 12:12

    Trovo molto poco verosimile che uno zingaro (per usare un eufemismo) possa mai umiliare qualcuno. Ma la colpa evedentemente è di chi gli dà voce e soprattutto di chi lo paga.

    Report

    Rispondi

  • donajou

    15 Luglio 2015 - 11:11

    x me non arrivi al panettone

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog