Cerca

La svolta

Calcio, Daniel Osvaldo sceglie la squadra messicana del Cruz Azul

Calcio, Daniel Osvaldo sceglie la squadra messicana del Cruz Azul

L'attaccante italo argentino Daniel Pablo Osvaldo ha deciso che ripartirà dal Messico. Dopo la stagione turbolenta conclusa tra
Inter, Boca e Southampton, alla fine il calciatore della Nazionale italiana ha optato per una nuova avventura tra i sombreri e i grattacieli storici di Città del Mesico. Mancano solo le firme e le visite mediche per ufficializzare l'accordo tra il Cruz Azul e il giocatore. Il club militante nella Primera División de México è uno dei più titolati e conta all'attivo 8 titoli di prima divisione e una finale di Coppa Libertadores. Non essendo riuscito a riscattarsi nel suo campionato argentino con l'adorato Boca,  Osvaldo indosserà così per la quinta volta una maglia di un club diverso.

Tutti in Mexico - Il calcio messicano sta vivendo un momento di ribalta infatti molti giocatori europei infatti hanno scelto di attraversare l'Oceano. Per esempio il francese André-Pierre Gignac, ex attaccante del Marsiglia, ha scelto di vestire la maglia del Tigre di Monterrey, semifinalista in Coppa Libertadores.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VEPA53

    16 Luglio 2015 - 17:05

    S'andada e su fumu!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog