Cerca

La svolta

Calcio, Daniel Osvaldo sceglie la squadra messicana del Cruz Azul

1
Calcio, Daniel Osvaldo sceglie la squadra messicana del Cruz Azul

L'attaccante italo argentino Daniel Pablo Osvaldo ha deciso che ripartirà dal Messico. Dopo la stagione turbolenta conclusa tra
Inter, Boca e Southampton, alla fine il calciatore della Nazionale italiana ha optato per una nuova avventura tra i sombreri e i grattacieli storici di Città del Mesico. Mancano solo le firme e le visite mediche per ufficializzare l'accordo tra il Cruz Azul e il giocatore. Il club militante nella Primera División de México è uno dei più titolati e conta all'attivo 8 titoli di prima divisione e una finale di Coppa Libertadores. Non essendo riuscito a riscattarsi nel suo campionato argentino con l'adorato Boca,  Osvaldo indosserà così per la quinta volta una maglia di un club diverso.

Tutti in Mexico - Il calcio messicano sta vivendo un momento di ribalta infatti molti giocatori europei infatti hanno scelto di attraversare l'Oceano. Per esempio il francese André-Pierre Gignac, ex attaccante del Marsiglia, ha scelto di vestire la maglia del Tigre di Monterrey, semifinalista in Coppa Libertadores.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VEPA53

    16 Luglio 2015 - 17:05

    S'andada e su fumu!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

media