Cerca

Neo acquisti

Calciomercato, l'Inter annuncia l'arrivo di Jovetic e attende Felipe Melo

Calciomercato, l'Inter annuncia l'arrivo di Jovetic e attende Felipe Melo

È fatta. Il club neroazzurro annuncia tramite il suo profilo Twitter di aver preso finalmente Stevan Jovetić. L'attaccante montenegrino in prestito dal Manchester City arriverà entro domani a Milano per sostenere entro martedì le visite mediche di rito. Il giocatore firmerà la formula del prestito biennale per 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Sul proprio profilo Instagram Jovetić si è fatto immortalare in aereo con un messaggio per il gruppo di Roberto Mancini: "Sulla strada per Milano".

Felipe Melo - Il centrocampista brasiliano del Galatasaray è anche lui atteso dall'Inter probabilmente martedì. L'accordo ci sarebbe visto che è pronto per lui un biennale da 3 milioni all'anno. A questo punto manca solo il via del club turco, che in ritiro in Austria si è dimostrato molto aperto a iniziare la trattativa. I tifosi neroazzurri potrebbero quindi vederlo dalle parti del Duomo entro questa settimana. Nella giornata di ieri a Klagenfurt Melo si è presentato in borghese all'amichevole contro l’Udinese dichiarando prima di sparire dentro il pullman: "Non posso parlare, non so cosa succederà". Fuori, però, Sneijder e Muslera lo incitavano con il coro "Vai a Milano, Felipe vai a Milano".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    27 Luglio 2015 - 15:03

    L'Inter sta facendo la raccolta dei left over d'Europa. E li paga anche cari. Melo poi e' una barzelletta, basta vedere la sua carriera nella Juventus...

    Report

    Rispondi

blog