Cerca

Ultimo giorno

Calciomercato, l'Inter prende Felipe Melo, la Juve Hernanes

Calciomercato, l' Inter prende Felipe Melo, La Juve Hernanes e il Milan stringe su Witsel

Si è chiuso il calciomercato estivo 2015.  Tra le grandi, l'Inter può festeggiare perché è riuscita a concludere l'affare Felipe Melo. Sarà accompagnato da un altro suo compagno di squadra brasiliano: il difensore Alex Telles. Ma il colpo grosso dell'ultima giornata di mercato nerazzurro è quello di Ljajic dalla Roma. 

Juventus -  Tutto fatto anche per Hernanes alla Juventus. Milano e Torino hanno trovato l'accordo per il centrocampista ex Lazio. Il brasiliano è stato ceduto definitivamente ai bianconeri per 11 milioni. E' stata una trattativa lampo  in meno di 24 ore. Sbloccata subito dopo l'ora di pranzo quando l'Inter ha ottenuto il sì definitivo per Felipe Melo. 

Milan - Il Diavolo voleva Roberto Soriano della Sampdoria che però è finito al Napoli. Sembrava fatta per Witsel ma l'affare è svanito nel nulla e i rossoneri sono rimasti a bocca ascitta nel loro disperato tentativo di dare più sostanza al centrocampo. Il giovanissimo talento Hachim Mastour saluta e va al Malaga con un prestito biennale e diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruggero

    01 Settembre 2015 - 12:12

    Caro mancio, se non vinci il campionato, poi ti.................................ritiri a vita privata !!?? Prometti !!!!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    01 Settembre 2015 - 07:07

    Maledetti club quando è che leggerò che avete acquistato marco mori Gianni marsura Roberto rossi invece di continuare a rovinare il campionato italiano con tutti quegli extracomunitari e dopo ci ritroviamo con una nazionale del cazzo dove avete avuto il coraggio di dare del bomber a uno come il testa di legno balotelli che imbecilli che siete

    Report

    Rispondi

  • enricorivo

    01 Settembre 2015 - 00:12

    Sarebbe utile riepilogare tutte le balle che la società milan ha raccontato negli ultimi 3 anni ai suoi tifosi.

    Report

    Rispondi

blog