Cerca

Il calvario

Roma, Strootman si opera per la terza volta. Rudi Garcia lo incoraggia con un selfie

Strootman si opera per la terza volta, il tecnico Garcia lo incoraggia a suo modo

La Roma è tutta con Kevin Strootman, che sta vivendo un incubo senza fine: per la terza volta in un anno e mezzo, infatti, il centrocampista giallorosso si è visto costretto all'intervento al crociato della gamba sinistra dopo gli ennesimi problemi al legamento avuti in allenamento. Il professor Mariani ha eseguito martedì mattina, 1 settembre, l'operazione a Villa Stuart e al termine ha rassicurato società e tifosi in merito al buon esito, ma senza esporsi sui tempi di recupero: "Kevin tornerà a giocare, lo dico da chirurgo e da mezzo tifoso"

Per l'olandese non sono mancati i messaggi di incoraggiamento sul web, arrivati soprattutto dal capitano Francesco Totti e dal tecnico Rudi Garcia. Il 10 della Roma ha infatti fatto sul suo sito gli auguri al compagno in vista della riabilitazione: "Forza Kevin, siamo tutti con te! I gladiatori non mollano". L'allenatore, invece, ha augurato a Strootman il miglior rientro possibile pubblicando su Twitter un selfie scattato con la sua lavatrice, ricordando il soprannome del centrocampista che proprio il francese gli aveva dato l'anno scorso. 

L'iniziativa in favore del centrocampista della Roma è stata estesa sui social network a tutti i supporters della Lupa, che hanno avuto la possibilità di stare vicino al loro beniamino con l'hashtag #DajeKevin, lanciato dalla radio ufficiale del club giallorosso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog