Cerca

Moto gp

MotoGp, San Marino: trionfa Marquez, Rossi è quinto

 MotoGp, San Marino: trionfa Marquez, Rossi è quinto

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola valido, 13° appuntamento del Mondiale classe MotoGp. Lo spagnolo campione in carica della Honda ha preceduto, sul circuito di Misano, i britannici Bradley Smith (Yamaha) e Scott Redding (Honda). Quinto Valentino Rossi (Yamaha) che poteva arrivare primo ma ha commesso un errore pazzesco. Rossi infatti ha cambiato troppo tardi le gomme favorendo così la corsa degli avversari che lo hanno stracciato. Errore ricompensato dalla caduta e dal conseguente ritiro di Lorenzo, il suo rivale che con questa gara sfortunatissima non porta a casa nemmeno un punto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • robylella

    14 Settembre 2015 - 00:12

    Più culo che anima!

    Report

    Rispondi

  • Desmofranco

    13 Settembre 2015 - 18:06

    Doveva dare retta al box che ha segnalato il cambio moto di Lorenzo. Un errore di valutazione colmato dalla caduta di Lorenzo. Comunque bella gara e coraggiosa da parte di tutti i piloti. Spettacolo!!!

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    13 Settembre 2015 - 18:06

    Non so chi mi sta di più sulle balle, lui o renzi. In ogni caso due paraculo.

    Report

    Rispondi

  • Karenina75

    13 Settembre 2015 - 15:03

    La caduta di Lorenzo l'ha salvato dalla pessima gestione della gara..... Che peccato che la grande Pennetta si ritiri dal tennis, mentre lui nel MotoGP è di eterna presenza... Ma la finiamo di idolatrare in modalità tristemente italiana ??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog