Cerca

Asso di cuori

Mario Balotelli su Twitter: "Cosa ho fatto di male per non aver mai trovato il vero amore?"

Il milanista Mario Balotelli si confida su Twitter:

Altro che Bad Boy, Super Mario è un vecchio tenerone. Il suo cuore è stato spezzato più volte da amori tormentati e da bellissime ragazze, forse poco interessate a lui ma disposte a tutto pur di "spremerlo" come un limone. Stanco e amareggiato Mario Balotelli si è sfogato sul suo profilo Twitter, mettendo una volta per tutte una pietra sopra le sue due ultime importanti relazioni. Raffaella Fico (con cui ha avuto la figlia Pia) e Fanny Neguesha (a cui aveva chiesto la mano) non sono riuscite dunque a far breccia nel cuore del bomber milanista che ha scritto: "Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?" (nella foto). Poi, comunque, Balo augura ai suoi follower una "Buona giornata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    19 Settembre 2015 - 07:07

    I soldi non danno ne cultura ne stile ne classe. Ti fanno solo ricco.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    18 Settembre 2015 - 10:10

    E' una domanda che riguarda molte persone. Si domandi invece perchè guadagna tanti soldi a differenza di tanti che si alzano la mattina alle 5,30 per lavoro e guadagnano 1.300€ quando va bene. Capirebbe che ha un culo sfacciato, altro che amore

    Report

    Rispondi

  • elon

    18 Settembre 2015 - 08:08

    Poverino come mi dispiace! Ma va a quel paese.......

    Report

    Rispondi

  • gescon

    17 Settembre 2015 - 18:06

    Prima deve capire di cosa sta parlando e poi puo' cercare la persona per la vita. Sintantoche' utilizzera' il rapporto con una donna solo come strumento per sfogare i propri istinti mettendo al mondo figli, soggetti ai quali riservare indifferenza, non potra' che essere il soggetto che dimostra quotidianamente di essere. Se non cresce ora rimarra' sempre bimbo.

    Report

    Rispondi

blog