Cerca

Rimorsi

Mario Balotelli piange sull'amore versato

Mario Balotelli piange sull'amore versato

Pare che la Perugina stia cercando Balotelli. Si mormora che il suo «Che cosa ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?» pubblicato su Twitter, sia in lizza con «T.V.U.M.D.B» e «Tira più un pel de pota...» nella categoria «bigliettini da Bacio che vorremmo tanto pubblicare ma non ce la sentiamo».

E, quindi, anche i Balotelli piangono. Ora lo sappiamo. Possibili motivi per cui il povero Marione non ha ancora «provato il vero amore nella coppia». 1) Lo ha provato ma non si ricorda. 2) Lo ha provato ma solo «fuori dalla coppia». 3) Lo ha provato ma era «quello della sera prima», ormai finito in brande altrui.

Optiamo per l' opzione 3). «Siete degli insensibili» contesta il romanticone di turno. Leggi qui, «romanticone»: Betty Kourakou, Barbara Guerra, Melissa Castagnoli, Jeanine Catalina Facco, Eliana Cartella, Sophie Reade, Faye Evette, Jenny Thompson, Raffaella Fico, Holly Henderson, Paris Hilton (la cara vecchia Paris, una garanzia), Desirèe Busetto, Tabby Brown, Fanny Neguesha, Flore Aguilar, Emily Dalton, Rosie Tapner.

Detto che alla Busetto suggeriamo un giro all' anagrafe (per casi «sensibili» tipo il suo è concesso cambiare il cognome), ci rivolgiamo a Mario che, pare, abbia goduto di cotanto bendiddio.

Dunque, Mario, sappi che: 1) Anche noialtri «normaloidi» spesso non troviamo il vero amore, solo che a differenza tua non troviamo neanche soluzioni per risolvere l' annoso problema «dove inzuppo il biscottino stasera?». 2) Certe frasi sono vietate in 121 Paesi del mondo a meno che non si abbiano 14 anni o che le stesse vengano secretate in clamorose Smemorande. 3) Ti ricordiamo che con la povera Fanny: ti sei lasciato, ti sei rimesso, ti sei lasciato, ti sei rimesso, ti sei lasciato, ti sei rimesso (e così via...). Se non hai trovato l' amore lì, o hai trovato altro (possibile) o trattasi di «accanimento terapeutico». 4) Non inseriremo questo tuo appello fanciullesco (corredato dall' acronimo LOL, ovvero «tanto amore») nell' elenco delle balotellate. Lo faremo solo in presenza di maglietta con nuovo motto: «Why always me la date senza amore?». Stupiscici.

Fabrizio Biasin

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog