Cerca

Calcio

Serie A, l'Atalanta batte la Sampdoria e vola al quinto posto

Serie A, l'Atalanta batte la Sampdoria e vola al quinto posto

L'Atalanta batte la Sampdoria e la supera in classifica portandosi a 11 punti, agganciando Roma e Chievo. Questo il verdetto dell'ultimo posticipo della sesta giornata di serie A: i nerazzurri bloccano la rincorsa della squadra di Zenga e si iscrivono all'ormai nutrita schiera di provinciali terribili di questo inizio di campionato. La partita è condizionata dal clamoroso e goffo autogol di Moisander ma gli uomini di Reja dominano per gran parte del match meritando una vittoria messa al sicuro dal gol a tempo scaduto di Denis. A nulla serve il successivo gol di Soriano, ideato da una magia di Cassano.

Passo indietro per la Sampdoria, chiamata al riscattare domenica prossima in una delicata sfida contro l'Inter, anch'essa a caccia di rivincite dopo la sconfitta di domenica sera contro la Fiorentina.

Prima vittoria in serie A per il Frosinone che dopo aver giocato bene contro la Juventus, ha battuto l'Empoli con un secco due a zero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigset

    29 Settembre 2015 - 18:06

    Zenga è meglio che torni a Dubai, si vive bene , e Ferrero, se si dedicasse a Volpi, poi tornasse a fare la comparsa a cinecittà, il cinema gli più consono del calcio

    Report

    Rispondi

blog