Cerca

I posticipi del 7° turno

Serie A, Morata trascina la Juventus: 3-1 al Bologna. Lazio seconda: 2-0 al Frosinone

Serie A, Morata trascina la Juventus: 3-1 al Bologna. Lazio seconda: 2-0 al Frosinone

La Juventus batte il Bologna 3-1, respira ma non scaccia tutti i fantasmi di una stagione iniziata con troppi alti e bassi. Stesso copione per la Lazio, che all'Olimpico supera 2-0 il Frosinone solo nel finale e dopo aver rischiato molto. 

Fa tutto Morata - Non mancano le emozioni nei due posticipi delle 18 del 7° turno di Serie A. Per i bianconeri, a punteggio pieno in Champions League ma a soli 5 punti in campionato, l'inizio è da incubo: al 5' il francese Mounier beffa una difesa distratta e colpisce al volo da centro-area, Buffon è impreciso ed è il clamoroso 0-1. La reazione è più di pancia che di testa ma Morata è in gran forma: prima trova la zuccata dell'1-1 al 33', quindi a inizio ripresa procura il rigore (dubbio) trasformato da Dybala e poi sforna l'assist per il 3-1 di Khedira al 63': applausi e prima vittoria in casa in campionato.

Lazio al secondo posto - Fatica di più la Lazio col Frosinone, che sfiora il vantaggio con Dionisi e Blanchard (traversa) prima di cadere all'80' sotto i colpi di Keita e Djordjevic. La squadra di Pioli è ora seconda a 15 punti, in attesa del posticipo della Fiorentina contro l'Atalanta che potrebbe portare i viola la primo posto.


Serie A, 7° turno

Carpi-Torino 2-1 (aut. Padelli, Matos; rig. Maxi Lopez)
Chievo-Verona 1-1 (Castro; Pisano)
Empoli-Sassuolo 1-0 (Maccarone)
Palermo-Roma 2-4 (Gilardino, Gonzalez; 2 Gervinho, Pjanic, Florenzi)
Sampdoria-Inter 1-1 (Muriel; Perisic)
Udinese-Genoa 1-1 (Di Natale; rig. Perotti)
Juventus-Bologna 3-1 (Morata, rig. Dybala, Khedira; Mounier)
Lazio-Frosinone 2-0 (Keita, Djordjevic)

Fiorentina-Atalanta ore 20.45
Milan-Napoli 

Classifica

Inter 16; Fiorentina, Lazio 15; Roma 14; Torino 13; Lazio, Chievo, Sassuolo 12; Atalanta, Sampdoria 11; Napoli, Milan 9; Juventus 8; Palermo, Udinese, Genoa, Empoli 7; Carpi 5; Frosinone, Verona 4; Bologna 3

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog