Cerca

Il crac Parma

Il ds del Milan Adriano Galliani è indagato per il fallimento del Parma: sospette le cifre della cessione di Paletta

Il ds del Milan Adriano Galliani è indagato per il fallimento del Parma: sospette le cifre della cessione di Paletta

Nel registro degli indagati per il fallimento della società calcistica del Parma c'è anche Adriano Galliani. Il terremoto che scuote violentemente il Milan lo rivela La Gazzetta di Parma. Gli inquirenti stanno indagando sulla cessione di Gabriel Paletta, il difensore argentino venduto dai gialloblù al Diavolo in via definitiva il 2 febbraio scorso.

Cifre che non tornano - Un passaggio dal prezzo troppo esiguo. Il costo della cessione infatti è stato ritenuto inferiore al reale valore del giocatore e per questo, secondo l'accusa, ha creato "un ulteriore depauperamento del patrimonio societario, contribuendo così ad aggravare il dissesto". Tutto è da provare ovviamente perché si dovrà stabilire se il d.s rossonero fosse a conoscenza della situazione economica disastrosa della società ducale.

Il Milan è tranquillo - Il club di Silvio Berlusconi in un comunicato ha tenuto a precisare sul suo sito ufficiale che l'operazione di mercato è avvenuta in perfetta regolarità. Dalla nota si legge: "In relazione alle notizie diffuse in ordine all'iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all'acquisto del calciatore Paletta, l'A.C. Milan sottolinea la perfetta regolarità dell'operazione ed è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frankie stein

    13 Ottobre 2015 - 17:05

    Poveri bananas...Appena un semplice solidale di Silvio incontra la giustizia, ne avanza pure per Silvio. Siete talmente ansiosi che neanche aspettate la fine dell'indagine e, provvida la lezioncina perenne dell'orologio donatavi dal Bignami di Silvio, tutti a ripeterla, come ripresa dal foglietto segreto per superare gli esami. Per me Galliani è ancora innocente, voi che minkia temete?

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    13 Ottobre 2015 - 12:12

    Quando Berlusconi dice di voler tornare ala politica attiva, i pm si scatenano.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    13 Ottobre 2015 - 12:12

    Adesso, dopo che il pd è stato costretto alla figuraccia cosmica con marino, è aperta la caccia all'uomo da parte dei giudici. Bersaglio primario la Lega che fa paura, ma evidentemente anche il vecchio Cav. è ancora nei loro cuori e l'ordine è colpirlo in ogni modo possibile, direttamente o per interposta persona. Sono precisi come orologi svizzeri!

    Report

    Rispondi

    • pinux3

      14 Ottobre 2015 - 11:11

      Anche tu? Francamente ti facevo un po' più "serio" degli altri "banani", ma evidentemente mi sbagliavo...

      Report

      Rispondi

    • woody54

      13 Ottobre 2015 - 18:06

      wilegio Ti informo gentilmente che non è più cav! E non è più cav perché è stato condannato in terzo grado di giudizio, coglione!

      Report

      Rispondi

blog