Cerca

Indiscreto a tavola

La domanda sbagliata di Della Valle: Galliani lo gela (e Mihajlovic trema)

Adriano Galliani e Diego Della Valle

Un incontro tra l'ad del disastrato Milan, Adriano Galliani, e il presidente della Fiorentina capolista, Diego Della Valle. Un brindisi privato, con un ospite d'eccezione: allo stesso tavolo, come riferisce il rotocalco Chi, era presente anche Sinisa Mihajlovic. Il trio banchettava tra semifreddo, cioccolato e vino rosso. Poi, la frase "fuori posto" di Della Valle, che ha chiesto a Galliani cosa abbia fatto dopo la batosta contro il Napoli, lo 0-4 incassato a San Siro. Evasiva la risposta di Galliani: "Come sempre ho evitato di guardare programmi sportivi, ma ho ripiegato un film del mio mito: Renato Pozzetto". E lungo la schiena di Mihajlovic si è allungato un freddissimo brivido...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frankie stein

    15 Ottobre 2015 - 08:08

    Il' gelo' di Galliani ha colpito anche me, e la tremarella mi avviluppa da giorni, peggio di Della Valle. Come può un ad del genere amministrare un siffatto club con beota indifferenza? . Brrr,,,!!!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    14 Ottobre 2015 - 18:06

    Perché mai a Sinica avrebbe dovuto scorrere un brivido? Sarebbe poi questa la risposta che avrebbe dovuto far "gelare" Della Valle? Siamo al ridicolo, intendo l'articolista.

    Report

    Rispondi

blog