Cerca

Alex spara

Alex Schwazer, schiaffo a Carolina Kostner: "Mi mancano più le gare di lei"

Alex Schwazer, schiaffo alla sue ex fidanzata Carolina Kostner: la frase cattivissima in tv

Alex Schwazer, ex oro olimpico di marcia a Pechino 2008 e risultato positivo a un controllo anti-doping alla vigilia dei Giochi olimpici di Londra 2012, a OpenSpace, il nuovo programma di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, torna a parlare delle sue vicissitudini e anche dell'ex fidanzata, Carolina Kostner: "A Pechino 2008 ero pulito, ci sono le analisi, avevo un valore del sangue più basso della norma. Ho dei valori del sangue molto bassi: negli ultimi 25 anni non più di 5 campioni olimpici, di tutti gli sport di durata, di tutte le nazioni, hanno vinto con valori del sangue più bassi del mio. Se ci sono campioni dopati? Sì. [...] Non dobbiamo illuderci che ci sia stato il mio caso adesso, 15 anni fa quello di Pantani e ora si riparte senza niente. Penso che sicuramente qualcuno si dopi, però penso anche che tanti vincono perché sono più forti degli altri". 

Della Kostner, sua ex fidanzata, dice: "Se mi mancano più le gare o Carolina? Le gare. Devo dire questo perché la nostra storia è finita, nella vita si guarda avanti e sono convinto che ognuno troverà la propria strada. Anche quando stavamo insieme, lo sport veniva sempre al primo posto, ci organizzavamo in maniera che l’attività agonistica dell’altro non venisse mai influenzata". E infatti lo sportivo ha trovato una nuova compagna, l'ex conduttrice del Grande Fratello Valeria Molin Pradel. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • snoopy49m

    19 Ottobre 2015 - 20:08

    A nessuno di noi interessa l'interesse dl Alex Schwazer, ex oro olimpico di marcia a Pechino 2008 e risultato positivo a un controllo anti-doping, nei confronti della campionissima Carolina Kostner. Che sia zitto, marci e usi nel modo migliore la seconda opportunità che gli è stata concessa. Se fallirà potrà sempre fare altro ...... il nostro giudizio su di lui resterà immutato.

    Report

    Rispondi

blog