Cerca

Il fattaccio di Sepang

MotoGp, anche Daniel Pedrosa contro Valentino Rossi: "Non guida con la testa"

Anche Daniel Pedrosa contro Valentino Rossi:

Finora se n'era rimasto lontano dalle polemiche. Contento per il successo di domenica a Sepang e fiori dalla corsa per il mondiale, lo spagnolo della Honda Daniel Pedrosa non aveva detto "bah" sullo scontro Rossi-Marquez. Un silenzio rotto nelle ultime ore, con dichiarazioni comunque prudenti ma certo ostili a Valentino Rossi. 

Dalle pagine di motosprint.it, il nuovo congiurato del complotto spagnolo contro il Dottore dice che "se devo parlare dell'episodio tra Marc e Vale do ragione a Marc questa volta. C'è stata troppa tensione sin da giovedì. Valentino voleva che Marc si calmasse, ma lo conosco Marc...è il mio compagno di squadra da tre anni: lui è un lottatore ed ero sicuro che non si sarebbe mai calmato". Però, nessun dubbio si chi abbia le colpe tra Vale e Marc: "Chi entra all'interno, poi non può andare diritto per portare l'avversario fuori pista. Non si fa in quel modo. Comunque le gare a volte sono così: anche in passato ho visto episodi simili e mi ricordo che affrontammo già il discorso della guida troppo aggressiva ai tempi di Simoncelli. Dopo tutte quelle polemiche pensavo che fosse chiaro che bisogna guidare con la testa, invece vedo che non sempre è così". Difficile non pensare che si riferisca proprio a Rossi.

Poi conclude: "Io non voglio dare lezioni di morale, ma bisogna essere corretti, noi siamo un esempio per tanti giovani e non bisogna che i ragazzi pensino che le gare si risolvano in quella maniera. Non è corretto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    08 Novembre 2015 - 23:11

    Lorenzo e Marquez sono due facce di mer@a e Pedrosa non è da meno, spero facciano una brutta fine.

    Report

    Rispondi

  • framur

    31 Ottobre 2015 - 21:09

    Pedrosa parlando ha fugato ogni dubbio: adesso sappiamo a che "categoria" appartiene.... se lo conosci lo eviti!!!

    Report

    Rispondi

  • toroinfuriato

    31 Ottobre 2015 - 18:06

    Me co....questo si permette di fare la morale. L'unica cosa che resterà per sempre un sogno per questi sbarbatelli spagnoli sono 9 titoli mondiali ed il decimo se non lo vince non è per colpa di Valentino, ma per tutte le porcate che questi spagnoli sono riusciti a fare.

    Report

    Rispondi

  • riviag

    31 Ottobre 2015 - 13:01

    Qualcuno definiva Pedrosa un vero signore, io l'ho contestato dicendo che era solo apparenza. Questa sua uscita conferma che è un soggetto del quale non ci si deve fidare mai.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog