Cerca

Attacco

Jorge Lorenzo: "Patto di Andorra? Informazione falsa e ridicola"

Jorge Lorenzo

Negare l'evidenza. L'esercizio retorico al quale si presta Jorge Lorenzo, che attraverso il suo team personale ha diffuso un comunicato stampa per smentire con fermezza qualsivoglia accordo con Marc Marquez per far perdere il mondiale a Valentino Rossi. Peccato che gli indizi che depongano a sfavore di quanto affermato da Lorenzo siano parecchi, partendo dall'evidenza della pista e fino a tornare al presunto incontro di Andorra. E insomma, il team di Lorenzo nega il "biscottone", in particolare nega l'incontro di cui ha dato conto Repubblica, deifnita "un'informazione ridicola e infondata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tomas.nicolini

    30 Ottobre 2015 - 18:06

    Libero sei una delusione! Correre dietro agli ultras di Rossi per qualche click in più? Siete complottisti a senso unico, almeno verificate le voci prima di sbattere il presunto mostro Lorenzo in prima pagina!

    Report

    Rispondi

  • Marco851

    30 Ottobre 2015 - 16:04

    Ora credete a Repubblica? oltretutto Lorenzo era a barcellona prima del gp del giappone, sarebbe anche bastata una telefonata invece già dire che Lorenzo sia stato da Marquez dimostra la bugia

    Report

    Rispondi

  • Fraschia99

    29 Ottobre 2015 - 20:08

    Ma che cazzo scrivete: "negare l'evidenza" ma quale evidenza?!? Solo perché lo ha detto rossi non vuol dire che sia giusto teste di cazzo

    Report

    Rispondi

    • cornisello

      30 Ottobre 2015 - 17:05

      un indicatore dell'intelligenza di una persona è la capacità di rispettare gli altri.

      Report

      Rispondi

    • giova51

      30 Ottobre 2015 - 12:12

      Guardati allo specchio spagnolo

      Report

      Rispondi

    • mai

      30 Ottobre 2015 - 11:11

      Hai ragione, l'unico che vede l'evidenza sei tu. Magari porti gli occhiali sbagliati ( un pò troppo rossi? ) o ce l'hai con gli Italiani evasori, ladri, chiamali come vuoi? Qui. chi ha sbagliato non è Rossi, punto. Poi se ce l'hai con lui perchè ha soldi, non ha pagato le tasse, fai come credi o c'è un pò d'invidia?

      Report

      Rispondi

  • tahzay60

    29 Ottobre 2015 - 18:06

    Stai zitto... buffone

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog