Cerca

L'intervista

Jorge Lorenzo nervi tesissimi: "Se vinco..."

Jorge Lorenzo nervi tesissimi:

Jorge Lorenzo è tesissimo e non riesce proprio a rilassarsi neanche quando, come ricorda la Gazzetta dello Sport, un giornalista inglese gli chiede evidentemente per provocarlo per quale motivo in qualifica non fa un giro lentissimo così da schierarsi in fondo alla griglia al fianco di Valentino per poi giocarsi il Mondiale alla pari. Lorenzo lo fulmina con  lo sguardo. "Sarebbe come chiedere nella finale di Champions al Barcellona di farsi quattro autogol. Non sarebbe intelligente. E io comunque non c'entro con quello che è successo". Stop. Lorenzo è molto solo, tutta l'attenzione è concentrata su Rossi anche se entrambi si giovano il Mondiale. I due non sono mai stati così lontani. Lorenzo non ha dubbi: "Se dovessi vincere per un solo punto non mi vergognerei di certo". Lorenzo èperò sa che la pole sarà complicata "perché Marquez è esplosivo, Pedrosa veloce e poi ci saranno i piloti con le gomme supersoft che saranno pericolosi" 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miacis

    09 Novembre 2015 - 00:12

    Hai vinto perchè Marques ti ha regalato punti e ha tenuto dietro Valentino da solo sai benissimo che non ce l'avresti fatta Bimbo Minkia!

    Report

    Rispondi

  • al59ma63

    07 Novembre 2015 - 19:07

    E' un pover'uomo, lo stanno abbandonando i suoi sponsor.... SECTOR quello degli orologi e' stato il primo poi seguiranno altri sia suoi sia di Marquez, i COMPLOTTI non hanno MAI fatto bene allo sport, Marquez e non se ne e' reso conto, sicuramente ha compromesso la sua carriera per comportamento antisportivo, un male che affossa la credibilita' di qualsiasi sport... EVVIVA lo sport ...sano ovvio!!

    Report

    Rispondi

    • miacis

      09 Novembre 2015 - 00:12

      E non é detto che i giapponesi non gli facciano pagare il malfatto quella é gente che all'onore ci tiene e la figura barbina che hanno fatto secondo me gli é rimasta sullo stomaco!

      Report

      Rispondi

blog