Cerca

mondiale sfumato

Valentino Rossi furioso: "Tutti hanno visto che gli spagnoli erano d'accordo"

Valentino Rossi furioso:

E' passata mezz'ora dalla bandiera a scacchi, quando valentino Rossi si presenta ai microfoni di Sky dopo l'ultimo Gp di Valencia, quello che ha consegnato il titolo mondiale della MotoGp a Jorge Lorenzo. E quelle del dottore sono parole di fuoco: "Quello che è successo in gara è stato chiaro per tutti: i due spagnoli Marquez e Pedrosa hanno fatto i guardaspalla di Lorenzo e da quel punto è stato tutto difficile, nonostante la rimonta. però sono contento perchè tutti hanno finalmente visto che erano d'accordo, e non solo qui a Valencia. Quello di Marquez è stato un comportamento vergognoso, che io credo che alla lunga gli giocherà contro. Avevano già capito che andava a finire così e che avrebbero fatto questo, quando mi hanno detto che sarei partito per ultimo e non avrei potuto battagliare direttamente con Lorenzo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    09 Novembre 2015 - 08:08

    De Coubertin avrebbe squalificato a vita questi tre spagnoli scippatori di mondiali. Fanno schifo ed altrettanto la marche che daranno loro le moto.

    Report

    Rispondi

  • straniero

    08 Novembre 2015 - 20:08

    Vorrei chiedere al signor Rossi come mai da ultimo si è trovato 4° in pochi giri?

    Report

    Rispondi

    • Happy1937

      09 Novembre 2015 - 08:08

      Allora, se sei straniero, faresti meglio a stare a casa tua. Non sai neppure leggere i filmati e vieni qui a romperci ......

      Report

      Rispondi

blog