Cerca

Moto Gp

Valentino Rossi: "Marquez è ossessionato. Mi fa paura"

Valentino Rossi:

Nonostante tutto, questo "è stato un grande campionato, ho lavorato bene, sono stato sempre competitivo, ho provato a costruirmi questo decimo titolo e ce l'avrei fatta e me lo sarei meritato", "poi è arrivata l'Australia e una cosa mai successa prima nel motomondiale: Marquez ha deciso che non dovevo vincere il campionato". Valentino Rossi dà sfogo alla sua rabbia: "Marc attacca sempre, corre così, qui negli ultimi giri è stato evidente, con me dieci sorpassi, con Jorge niente... Ma so perché ha fatto così: voleva godere, essere certo che fosse evidente, che lo vedessi poi in tv. Guardate Pedrosa, andavano talmente piano che li ha raggiunti. Se non altro sono contento che la gente ora abbia visto tutto. Piuttosto sorprende la posizione della Honda, che ha dato il via libera a un loro pilota per far vincere uno della Yamaha. Perdere fa male. Perdere così è anche triste".

Secondo voi fa bene Vale ad avere paura di Marquez? Vota

"Con Lorenzo sono arrabbiato per come si è comportato in Malesia", continua Valentino: "Ha perso molte occasioni per stare zitto. Però lui in pista non sarebbe mai arrivato a fare queste cose. Fuori, invece, avrebbe potuto essere più intelligente. Se oggi ha detto così o è completamente stupido o ha la coda di paglia ed erano d'accordo" ma "con Marquez ho abbastanza paura per quello che potrà accadere. Un pilota che si comporta come lui può fare qualsiasi cosa". Forse Marc si è comportato così perché tifava per me da bambino e battermi è diventata un'ossessione". Marquez è "giovane, ha talento, il futuro davanti, dice bugie e fa quel che vuole. È uno che se ne sbatte i coglioni di tutti".

Ma lui non rinuncerà a nulla. "Non cambio certo i miei progetti per quanto accaduto. Nel 2016 ci sono sfide importanti. E poi sono triste, non disperato. E quest' anno sono stato bravo. E biologicamente fra uno di 36 e uno di 37 anni non cambia niente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    09 Novembre 2015 - 19:07

    Forza Vale, l'invidia è la cosa peggiore che possa accadere ad un uomo, Marquez ne è pieno.

    Report

    Rispondi

  • pkminoso

    09 Novembre 2015 - 17:05

    Senza Vale che differenza ci sarebbe tra il campionato de mondo di moto GP e il campionato spagnolo di Mopo GP???...Spero che Vale decida di farsi un sabatico nella Superbike, e la moto GP se la vedranno in tv i Marquez in famiglia.....

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    09 Novembre 2015 - 17:05

    il prossimo anno si scorneranno tra loro i vitelli (!!!) spagnoli.

    Report

    Rispondi

  • cicalino

    09 Novembre 2015 - 14:02

    Nello sport contano i risultati...Nel calcio chi fa più gol, nella boxe chi mena più duro e nelle moto chi arriva primo... Le lagne sono dei perdenti, eppoi stò Valentino ha rotto, non ha forse avuto abbastanza, anche in termine di soldi legali, più quelli neri esportati ? Gran bel campione, ma tutto ha una fine...si rassegni!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog