Cerca

La parte in causa...conferma

MotoGp, il sondaggio di As conferma: "Anche la Spagna crede che Valentino Rossi sia stato derubato da Marc Marquez"

Valentino Rossi

Non solo Valentino Rossi. Non solo tutta Italia. Non solo tre quarti del "paradiso" motociclistico mondiale (Troy Bayliss compreso, che ci è andato giù durissimo). Anche i tifosi spagnoli ammettono che Valentino Rossi è stato truffato e defraudato dalla premiata ditta Marc Marquez-Jorge Lorenzo. Non ci si riferisce tanto agli impietosi fischi e "buu" raccolti dai due piloti sul podio di Valencia, ma piuttosto a un sondaggio pubblicato da As, il primo quotidiano sportivo spagnolo. Il Dottore ha parlato di "biscottone" e la Spagna concorda: per il 51,2% degli intervistati, infatti, Marquez ha effettivamente aiutato Lorenzo a conquistare il titolo, evitando di sorpassarlo a Valencia e impegnandosi ad ostacolare il passaggio del compagno di squadra, Dani Pedrosa. L'inciucio è stato servito domenica. Ora viene anche confermato dalla più insospettabili delle parti in causa: la Spagna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cabass

    10 Novembre 2015 - 14:02

    I coglionazzi che danno a Valentino dell'evasore, mi indichino, se lo trovano, uno sportivo individuale di spicco che non sia o non sia stato residente in Svizzera, a Londra, a Montecarlo o ad Andorra. Trovatemene uno, fratellini scemi di Torquemada!

    Report

    Rispondi

  • honhil

    10 Novembre 2015 - 11:11

    Adesso ci si aspetta che venga fatta un’inchiesta da chi di competenza, al fine di riabilitare il Motogp. Ritirare la coppa a Jorge Lorenzo e far partire nel prossimo campionato Marc Marquez con una grossa penalità, potrebbero essere risultanze da prendere in considerazione. Così che la ‘premiata ditta Marc Marquez-Jorge Lorenzo’ non possa godere i frutti di questa truffa sportiva consumata.

    Report

    Rispondi

  • danianto1951

    10 Novembre 2015 - 08:08

    la verità è che ormai Rossi è una mezzasega cpme tutto il giornalismo italiano

    Report

    Rispondi

    • artkeller

      10 Novembre 2015 - 16:04

      la verità è che se riesci a spalare via un pò di letame che hai nel cervello forse le tue cellule cerebrali ne gioveranno e così potrai usare meglio quella parte del corpo che si chiama cervello!

      Report

      Rispondi

      • me nono

        11 Novembre 2015 - 08:08

        Artkeller lascia perdere altrimenti ti sporchi le mani col letame, certa gente non potrà mai cambiare idea data la mancanza di materia grigia.

        Report

        Rispondi

  • josef5

    09 Novembre 2015 - 23:11

    ... purtroppo non ci si può fare niente. Come le banche e le assicurazioni: fregano a norma di legge!

    Report

    Rispondi

blog