Cerca

Il presunto campione del mondo

Jorge Lorenzo insulta Valentino Rossi: "Era la sua ultima possibilità. Dev'essere frustrante capire di non essere veloce"

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo rompe il silenzio. E insulta Valentino Rossi. Il "campione" del mondo (grazie a Marc Marquez), dopo aver ammesso il "biscottone" spagnolo, punta il dito contro il Dottore: "Nessun conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un mondiale". Parole che fanno discutere, "consegnate" ai giornalisti spagnoli presenti a Valencia. Secondo Lorenzo, insomma, Rossi è finito. E poi gli dà pure del frustrato: "È chiaro che ci sono giovani piloti più veloci di lui - ha aggiunto -, dev'essere frustrante rendersi conto di non avere la velocità che gli avrebbe consentito di vincere più gare e arrivare a Valencia con un vantaggio di punti più consistente".

La tirata - Lorenzo ha poi continuato nella sua tirata: "Nessuna controversia e polemica ci sarebbe stata se Valentino avesse avuto la velocità di Marco la mia e avesse vinto più GP. Con un po' più di velocità, consistenza e senza i fatti di Sepang, sarebbe arrivato a Valencia con più margine e avrebbe vinto il titolo agevolmente. Non è andata così e lui sa di aver perso l'opportunità del decimo titolo. E' dura da accettare. Per Jorge, comunque, la convivenza con Valentino il prossimo anno non sarà un problema: "Sono sicuro che le cose miglioreranno e che ci sarà rispetto reciproco" ha detto (due settimane dopo aver detto di aver perso il rispetto per il Dottore). Difficile immaginare che, il prossimo anno, alla Yamaha il clima sia sereno (soprattutto dopo queste ultime frasi del "campione" del mondo).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vincenzo58

    10 Novembre 2015 - 11:11

    Lorenzo il prossimo anno prima di ogni gara tu e Marquez e meglio che date forfait per evitarvi brutte figure

    Report

    Rispondi

  • vincenzo58

    10 Novembre 2015 - 11:11

    Lorenzo il prossimo anno prima di ogni gara e meglio che ti dai malato insieme a Marquez perché Rossi vi farà mangiare la polvere

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    10 Novembre 2015 - 09:09

    ma chee scemo ,che se non ti aiutavano il titolo lo vedevi col cannocchiale , perfino gli spagnoli dicono che e' rubato e che lo meritava valentino !! cuntent bauscia ???

    Report

    Rispondi

  • silvio47

    10 Novembre 2015 - 08:08

    io x dispetto ad ogni gara farei cadere uno alla volta quei due strani personaggi, fa niente non vincerei il decimo titolo ma quei due nemmeno una gara, partirei ultimo ad ogni gara? chi se ne frega, li aspetterei e li farei cadere ugualmente, si solo x dispetto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog