Cerca

La cessione

Milan, Mister Bee non trova i soldi per comprare il Milan e spunta un nuovo acquirente

Milan, Mister Bee non trova i soldi per comprare il Milan e spunta un nuovo acquirente

Era stato fissato per il 30 novembre il termine per il closing del passaggio del 48% del Milano dalla Fininvest alla cordata di investitori guidata a Mister Bee. Ma, secondo indiscrezioni da Milano Finanza , il broker thailandese sta cercano un partner (cinese) per raccogliere i 480 milioni necessari per entrare nel capitale del Milan. Ma non essendoci ancora riuscito a racimolare l'importantissima cifra, l'operazione sta per scadere e potrebbe quindi sfociare in un drammatico "nulla di fatto". Mister Bee ha pochissimi giorni e ormai il finale sembra già scritto. Salvo colpi di scena.

Guai cinesi - Di fronte a queste difficoltà, gli attori in parte avrebbero deciso di spostare di un mese il termine di scadenza. Ma questo scioglierebbe il Milan dal vincolo di esclusiva con il thailandese consentendo quindi a Fininvest di trovare altri soggetti interessati a investire nel Milan. Tra questi quel  fondo Madison con base negli Usa, "la cui offerta la scorsa primavera era stata ritenuta non congrua dal punto di vista economico, visti i 480 milioni promessi da Mr Bee". A fa ritrovare Mister Bee con un pugno di mosche in mano è stato anche il colosso bancario cinese Citic  (già presente nel calcio attraverso il Beijing Guoan Football Club). Ma i cinesi che inizialmente sembravano molto molto interessati hanno cominciato a mostrare più freddezza, lasciano  Mister Bee con un pugno di mosche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • La cugina di Gheddafi

    24 Novembre 2015 - 13:01

    i grossi guai più che per Mr.Bee mi sembra siano per il pregiudicato di Arcore

    Report

    Rispondi

    • renzobaldo

      24 Novembre 2015 - 17:05

      ti avevo già detto di andare a legger il vangelo dei bolscevichi repubblicones. lascia perdere i giornali per persone serie, non è roba per i poveri di mente.

      Report

      Rispondi

    • tortoreto5

      24 Novembre 2015 - 14:02

      sui un poverino

      Report

      Rispondi

  • JamesCook

    24 Novembre 2015 - 11:11

    Quando vende....senza la clausola della Caparra la cosa puzza di inciucio! Voi lo avreste fatto?

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    24 Novembre 2015 - 10:10

    Il drammatico nulla di fatto, credo,riguardi il milan.........lo scrivente e sicuramente milanista.Ma voi comprereste il 49% di una squadra strampalata per 500 milioni? se si , fatevi avanti.

    Report

    Rispondi

  • TOMMA

    24 Novembre 2015 - 09:09

    La "commedia dell'assurdo" trasformata in "oggi le comiche ".

    Report

    Rispondi

blog