Cerca

Addio

Jorge Lorenzo e quel tentativo disperato: vuole imitare Rossi. La tentazione di mollare le moto

Jorge Lorenzo e quel tentativo disperato: vuole imitare Rossi. La tentazione di mollare le moto

Non è bastata la vittoria del mondiale di MotoGp a Jorge Lorenzo per riconquistare la simpatia dell'esercito di tifosi che gli hanno voltato le spalle dopo il biscottone in Spagna al Gp di Valencia con l'altro spagnolo Marc Marquez. La popolarità è rimasta attaccata al dottor Valentino Rossi che in qualche modo il maiorchino sembra scimmiottare. In un'intervista al sito Bignewsnetwork.com, Lorenzo ha insinuato un sogno nel cassetto che conserva da tempo, guadarcaso molto simile a quello già espresso tempo fa da Rossi, cioè tentare la Formula 1: "Ho già guidato una monoposto di Gp2, ma sogno da sempre di provare una Formula 1". Lui però frena subito: "Chi lo sa, magari un giorno mi cimenterò. Ma ovviamente non posso lasciare la MotoGp, perché questa è la mia passione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    08 Dicembre 2015 - 12:12

    Scrivete sempre falsità su Lorenzo perchè vi brucia che abbia stravinto il mondiale sul pagliaccio giallo....ha espresso un desiderio specificando che non laserebbe mai la moto ...Bugiardi

    Report

    Rispondi

    • renzobaldo

      09 Dicembre 2015 - 02:02

      Con la tua pervicace insistenza nell'offendere un Campione come Valentino, tu rognoso deficiente dimostri i essere un vero buffone rancoroso. Evapora santorino.

      Report

      Rispondi

blog