Cerca

Occhio a quei due

"Buffa e Tranquillo, the reunion": Sky, il regalo di Natale agli appassionati del basket Nba

Federico Buffa e Flavio Tranquillo

Sarà doppio il regalo di Natale di Sky per gli appassionati di NBA: il 25 dicembre, su Sky Sport 1 HD, alle 21 appuntamento con “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game” e, a seguire, alle 23 il remake delle Finals NBA 2015 tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

Lo storyteller Federico Buffa e “the voice" del basket di Sky Flavio Tranquillo si riuniscono dopo più di due anni dall’ultima telecronaca insieme. Il racconto di un’amicizia che dura da una vita, cresciuta anno dopo anno fin da ragazzini con la passione per il Gioco, la pallacanestro. We Love This Game è anche un viaggio, lungo almeno tre decenni, attraverso le più belle storie di pallacanestro e dei suoi campioni, dagli anni ‘70/’80 fino alle prime telecronache delle Finals negli Usa, da Michael Jordan a Kobe Bryant, da Lebron James a Steph Curry. Uno speciale inedito ed esclusivo che appassiona, incuriosisce ed emoziona, portando lo spettatore dietro le quinte con curiosità, ricordi e aneddoti.

Venerdì 25 dicembre, quindi, appuntamento alle 21 su Sky Sport 1 HD con “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game”. A seguire, per il Christmas Game, diretta esclusiva di Warriors-Cavaliers alle ore 23 con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Pre e post partita (alle 22.30 e al termine del match), all’interno di Studio NBA, con la conduzione di Alessandro Mamoli; in studio con lui anche Tranquillo e Pessina.

Lo speciale “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game” sarà disponibile su Sky On Demand in anteprima da giovedì 24 dicembre. Gli appassionati si potranno trovare sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e su Twitter con gli hashtag #SkyBuffaRacconta, #SkyNBA e #TheReunion per commentare insieme questo straordinario momento con contenuti speciali dedicati a questo evento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog