Cerca

Addio al calcio

La frase di Ilary inguaia Totti. Ecco quando si ritirerà il Pupune

La frase di Ilary inguaia Totti. Ecco quando si ritirerà il Pupune

Prima o poi la brutta notizia per i tifosi della Roma doveva arrivare. Era solo questione di tempo perché il capitano romanista Francesco Totti appendesse le scarpette al chiodo per sempre, visto che il Pupone ha spento da settembre scorso 39 candeline. "Finché il fisico regge vado avanti" aveva detto un paio di mesi fa, quando era già fermo per l'infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto lontano dal pallone per ben 100 giorni. Magari all'inizio di quell'ennesimo recupero non aveva ancora valutato quanto fosse difficile tornare alla forma sperata, sta di fatto che la frase della moglie Ilary Blasi al settimanale Oggi lasciano pochi dubbi: "Ritiro? Eh beh, ci siamo". Dalla colazione con il presidente Pallotta dello scorso dicembre non erano trapelate notizie ufficiali. Ma le parole della Blasi oggi fanno intuire che quel faccia a faccia avesse poco a che fare con il rinnovo di un anno da calciatore del Pupone, magari già pronto a un ruolo diverso all'interno della società, dopo 22 anni da professionista con la stessa maglia.

Il ritiro - È la stessa Blasi un po' sibillina a spiegare i motivi che avrebbero portato Totti a cambiare idea negli ultimi tre mesi: "Ma ha visto? - ha detto a Oggi - Ho dato l'addio prima io che lui, l'ho bruciato sul tempo. L'anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bilauri

    05 Gennaio 2016 - 06:06

    Ha cominciato a giocare con Giulio Cesare....che si riposi.

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    04 Gennaio 2016 - 17:05

    Finalmente! così la Roma giocherà in 11.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    04 Gennaio 2016 - 17:05

    saggia decisione.

    Report

    Rispondi

  • pierinod

    04 Gennaio 2016 - 16:04

    Nooooo è una tragedia, come faremo senza il pupone ! Speravo tanto che rimanesse in campo almeno fino a ottant'anni come Silvio. Gli otto milioni di italiani poveri, che nonostante le ricche pensioni percepite non riescono ad arrivare a fine mese, dovranno farsene una ragione !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog