Cerca

La nuova fucilata

Sinisa: "Io un leone. Mentre quella pecora...". Caos al Milan: con chi ce l'ha il mister

Sinisa Mihajlovic

Anno nuovo, vita vecchia. Almeno per Sinisa Mihajlovic, il mister del Milan perennemente in bilico. Domani, mercoledì 6 gennaio, la sfida col Bologna che, come al solito, in caso di sconfitta potrebbe costargli la panchina. Ma il mister si mostra ottimista: "Sono sicuro che questo 2016 può essere l'anno buono, se passiamo le tre prossime gare possiamo svoltare e pensare positivo in vista del girone di ritorno. Passa attraverso queste tre gare".

Dunque, su Donadoni, aggiunge: "È un grande allenatore, ha sempre fatto bene ed è anche una brava persona. Con il suo arrivo, il Bologna - ha spiegato in una conferenza stampa a Milanello - ha fatto il salto di qualità, è una squadra pericolosa e in fiducia, viene a San Siro per fare il colpo. Siamo superiore al Bogno, dovevamo imparare a non sbagliare atteggiamento e sottovalutare gli avversari. Possiamo giocarcela con tutti, anche se le partite dopo la sosta sono sempre insidiose".

Poi, puntuale, arriva la domanda sulle voci di esonero. Fulminante la risposta di Sinisa, una risposta di assoluto impatto: "Un leone non perde il sonno per una pecora, un leone la pecora se la mangia". E resta il dubbio: chi è, la pecora? Un giornalista che lo vede già esonerato? Oppure qualcuno che sta in casa? Un giocatore? Un dirigente? Un presidente? Resta il mistero, così come resta il rumore dell'ultima dichiarazione sibillina di un mister senza peli sulla lingua.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    06 Gennaio 2016 - 18:06

    ..la pecora è comunque Berlusconi...e qui Mihailovjc dimostra che non gliene frega nulla dei soldi del Presidente..se ha dire dice quello che sis ente da dire...è un grande in una società ormai ridotta ad essere come il Castelrosso....

    Report

    Rispondi

  • elon

    05 Gennaio 2016 - 16:04

    Secondo voi chi è la pecora? Difficilissimo saperlo.........

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    05 Gennaio 2016 - 16:04

    Perché i vostri titolo dicono sempre altro rispetto poi agli articoli? Chi è la pecora non ha importanza, il significato sì. Bravo Sinisa.

    Report

    Rispondi

blog