Cerca

La partita decisiva

L'ultimatum per Sinisa. Il vertice segreto tra Galliani e il Cav

Milan, Sinisa Mihajlovic a rapporto da Silvio Berlusconi: spogliatoio già spaccato

Serata da dentro o fuori per il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, nella sfida di questa sera allo stadio Olimpico contro la Roma di Rudi Garcia. Il tecnico rossonero sarà esonerato direttamente questa sera in caso di sconfitta contro la Roma. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani si sono confrontati, maturando la decisione. Solo un successo contro i giallorossi salverebbe, almeno per il momento, il tecnico serbo.

Il costo - L’esonero di Mihajlovic sarebbe comunque un aggravio in più per le casse rossonere che si troverebbero a dover pagare, oltre Filippo Inzaghi, il cui contratto scade il 30 giugno 2016 con stipendio intorno al milione e mezzo netto e Clarence Seedorf, anche lui in scadenza nel giugno 2016, anche Mihajlovic, arrivato con uno stipendio da circa 2 milioni più bonus con un contratto biennale, più un quarto allenatore. Il tecnico rossonero era già finito sul banco degli imputati dopo la bruciante sconfitta contro il Bologna e sarebbe dovuto restare in sella fino alla gara con il Carpi, ma i vertici del Milan hanno deciso di dare una sola chance all’allenatore: vincere con la Roma o l’esonero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grazialofo

    09 Gennaio 2016 - 20:08

    Sinisa non mi è stato mai simpatico, ma in questa circostanza Sinisa non ha colpe e se verrà esonerato, coprire colpe che sono, principalmente, di Galliani per la sua campagna acquisti - vendita fallimentare. Le cessioni di Saponara ed El Sh, sono da folli, Gli acquisti di Luis Adriano e Bacca (per il prezzo) sonno da folli. Galliani decide tutto e Berlusca, comeun pivello, lo segue. Milan scars

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    09 Gennaio 2016 - 18:06

    Proprio un bravo affarista il Puttaniere!! Ben 4 allenatori a libro paga, tanto pagano quei quattro poveretti che vanno a vedere il Milan .... Mollate tutto, tifosi!!

    Report

    Rispondi

  • renzobaldo

    09 Gennaio 2016 - 17:05

    con il NON GIOCO che sei riuscito a dare a Questo Milan, la pecora meglio se la vai a mangiare a casa tua.

    Report

    Rispondi

blog