Cerca

Il retroscena

Missile nucleare contro Mihajlovic. Chi ha incontrato il Cav. Ma poi il Milan...

Missile nucleare contro Mihajlovic. Chi ha incontrato il Cav. Ma poi il Milan...

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha incontrato oggi, lunedì 11 gennaio il tecnico Marcello Lippi, a quanto apprende l'Adnkronos. Al momento l'attuale allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio con la Roma, resta in bilico. Berlusconi avrebbe fatto il punto della situazione con l'ex ct azzurro, analizzando quadro e prospettive di una squadra che ormai sembra allontanarsi sempre di più dall'obiettivo Champions League.

Il canale tematico ufficiale rossonero Milan Channel, però, smentisce seccamente la notizia tramite Twitter: "Non c'è mai stato nessun incontro fra il presidente Berlusconi e Marcello Lippi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fiorgio

    24 Febbraio 2016 - 22:10

    Figuriamoci !!! Berlusconi comincia perdere colpi, Lippi e Conte? i peggiori allenatori del mondo, Sinisa per sempre, nella società Milan c'è la demenza senile che avanza, tra Galliani e il Cav, in casa di riposo ne porti 2 paghi per uno, conviene!!

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    11 Gennaio 2016 - 16:04

    Miahijlovic tutta la vita....quel reperto archeologico di Lippi non serve a niente....Miha farà grande il Milan ...speriamo che almeno la serietà sia ancora un valore de Milan

    Report

    Rispondi

blog